Downgradare al 3.1 o tenersi il 4.1 opinioni in merito...

Come da titolo… Sono indeciso voi cosa ne pensate?
D altra parte possiamo fare a meno di folders no?
Grazie a tutti

vedo dal tuo profilo chr hai un 3g, il 4.1 è stato risistemato appositamente per rendere più fluido l’ios 4 anche su 3g però ovviamente risulta sempre più pesante che aver su un firmware 3.x poi devi vedere se le novità dell’ios 4 valgono una maggior lentezza e consumo di batteria o meno

hai fatto pulizia dei daemons inutili per velocizzarlo un pò?
io sono passato ieri dal 3.1.2 al 4.1 ed un pò me ne pento
le folders mi piacciono, però il telefono è lento…ho fatto un pò di pulizia via ssh ma la springboard è ancora poco fluida (ho attivato lo sfondo)
è lento ad aprire le impostazioni e ci mette 10 secondi (!!) ad avviare l’ipod

Esatto… Quindi la domanda giusta sarebbe meglio folders o iPod più veloce… Io ho visto che ripristinando le impostazioni di rete migliora la fluidità e anche l apertura di fotoc. Ma non potendo fare confronti mi sembra sia solo un impressione che il 3.1 fosse più veloce…

a me è lento quando scatto una foto e clicco sull’anteprima…se voglio eliminarla esce “salvataggio foto” per una ventina di secondi e poi posso eliminarla -.-’
ho fatto un ripristino delle impostazioni di rete ma non è migliorato di molto

Il mio 3G 4.1 da quando ho fatto il jb con sn0wbreeze é diventato una lumaca!! :stuck_out_tongue:
Avete qualche consiglio??

idem…prova a fare pulizia di questi daemon:

Scopriamo insieme tutti i daemon che lavorano su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G