down interrotti

Salve a tutti una decina di giorni mi son regalato l iphone 5, sinceramente sono rimasto moltoooo deluso per il fatto che ios è un sistema ermetico e chiuso
in se stesso.
Non credevo che il browser non ha : flash player, non permette di scaricare ogni tipo di file " che per uno smartfhone da 729 euro è assurdo" , che la apple si ostina a non accetta software come torrent che sono diffusissimi.
Ho cercato di risolvere il problema dei download con idownload pro free e altre app ma, mentre comincia il download dopo pochi minuti si interrompe e mi porta l errore : download error try again, mi consigliate quale app porta a termine il download? e come mai secondo voi idownload pro free interrompe i download?
grazie mille.
saluti.

proprio perchè costa 729 forse era meglio se ti informavi prima su quello che l’iphone può fare o no, e scegliere uno smartphone più adatto alle tue esigenze.
cosa devi scaricare con idownload?

Purtroppo quando cercavo notizie su iphone 5 non si mensionavano queste gravissime lacune nella navigazione, ma si parlava solo se l iphone era piu veloce o meno del sam galax.

Come mai usando molte app download manager mi si blocca il download dopo pochi minuti.
grazie.

cosa scarichi e da dove?

non esiste, io se mi ci metto trovo qualsiasi informazione su qualsiasi dispositivo oggi in produzione o meno, fino all’ultima delle stufe a cherosene, immaginarsi sull’ip5. Riesci a sapere qualsiasi cosa se lo vuoi. Flash player poi è risaputo che non ha mai girato sui dispositivi ios per scelta tecnica, inoltre da giugno adobe ha interrotto lo sviluppo di flash player anche per android, questo tanto per dirti che quel software non è piu un termine di paragone ormai. fine ot scusate mod.

ps: comunque ci sono dei browser che permettono il flash player..vedi sky fire

chiuso ot

ok si infatti ho sentito che flash player non gira piu su smartfhone e per i video streaming come si fa c è un altro modo?
Ultima domanda che app mi consigliate per i download completi tipo: file video audio e testi?
grazie

non hai risposto ne a me ne all’utente paga7… motivi ignoti ma…

chiudo

edit:
testi=libri o giornali. si usa ebooks e si paga il tutto

audio=mp3. si usa itunes e si paga.