DOWLOAD automatico di IOS 6 su ipod 4g appena viene connesso ad internet ,bloccabile?

Mi scuso per il post di prima che aveva infranto il regolamento ma essendo nuovo non ne ero a conoscenza per cui riapro il discorso di prima :

ieri stavo utilizzando il mio ipod 4g 5.1.1 con jailbreak con il wi-fi acceso ,ho guardato la pagina degli aggiornamenti per vedere le caratteristiche di ios 6 ed è partito automaticamente il download ovviamente io ho staccato il wi-fi e sono uscito da impostazioni e ho riavviato l’ipod ma 1 paio di minuti fa mentre stavo navigando sono entrato di nuovo su aggiornamento e ho visto che ne aveva scaricato quasi metà senza che lo avevo avviato , si può fare qualcosa per bloccarlo? non voglio mica perdere il jailbreak

Ps: aggiungo che non sono stato io a iniziare il dowload ne accidentalmente ne volontariamente ma è partito automaticamente

il download devi farlo partire tu…non parte così in automatico

riaffermo che parte da solo , comunque ho trovato in questa discussione " http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/103780-non-voglio-aggiornare-ios-6-a.html " che Billie89 dice di utilizzare “NO UPDATE” scaricabile da cydia mi potete dire se funziona ?

quel tweek funziona per prevenire gli avvisi dell update…non per bloccare un download in corso

e allora cosa posso fare ? ç_ç , ma se scarico no update e quando mi connetto ad internet non vado a guardare la pagina aggiornamenti anche se prima ho chiuso il wi-fi e riavviato il dispositivo mentre lo stava scaricando ,è possibile che me lo scarica lo stesso o posso stare sicuro?

te l ho detto…puoi vedere se al termine del download trovi un opzione che ti impedisca l avvio dell aggiornamento

percui da cydia non esiste nessun tweek in grado di fermarlo? a quanto ho capito…

no…esiste per prevenire…non per bloccare un download gia in corso

ma se si aggiorna ad ios 6 avendo i certificati shsh posso rimettere ios 5.1.1 oggi?

apparte che avendo il jb,molto probabilmente il tuo ipod rimarrà bloccato con una rotella che gira…quindi sarebbe necessario il ripristino in dfu con itunes…se hai gli shsh di ios 5.1.1 puoi tentare la via del downgrade,creando un custom firmware con snowbreeze…ci sono diverse discussioni a riguardo,effetua una ricerca nel forum