Dove va questa staffa di fissaggio?

Salve ragazzi, piacere di conoscervi, mi sono già presentato nella sezione apposita.
Ho bisogno di un aiuto, aprendo un iphone 4s( per sost. la batteria) che mi è stato regalato da un amico. è caduto questo pezzetto che si trovava a zonzo dentro(probabile rimanenza di interventi precedenti).
Spreste dirni a che seve e dove è posizionato?
Grazie per l’aiuto.

Ciao,
Se non vado errato nell’iphone 4S quel contatto va in alto a destra vicino la fotocamera, dovrebbe essere il connettore del wifi. Per intenderci è il contatto che trasferisce la linea.

Grazie Marco per la risposta tempestiva, non sono riuscito a vedere come va montata, ho guardato diversi tutorial dove viene disassemblato un 4s , ma di quella staffa o contatto nulla proprio.
Nelcaso conosciate un videodove si vede vi prego di postarmelo.
Intanto continuo a cercare.
Grazie ancora.

Ho ridotto la foto perché era enorme

Non saprei come spiegarlo.
Dunque cerca su youtube, che ce se sono diversi di video mi sembra.
Ripeto, dovrebbe essere il connettore del wifi se non vado errato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è il connettore del WI-FI,su tutti i video che ho visto, quel componente non si vede proprio .
Mah .
Comunque grazie lo stesso.

Un tecnico specializzato, avrebbe concluso la riparazione in pochi minuti e senza problemi.
Consigliamo e continueremo a consigliare SEMPRE, di rivolgersi esclusivamente a personale competente. Guardare un paio, ma anche 1000mila, video in rete, non ci rende tecnici.