dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?

Salve a tutti,ho portato oggi il mio iphone 5 in un negozio apple perche’ aveva un problema con la batteria(si era staccata a quanto pare e traballava).
Mi hanno fatto compilare un modulino e lo manderanno in assistenza.
Siccome avrei intenzione di venderlo,ho chiesto al commesso se quando arrivera’ il nuovo iphone,quindi con un nuovo seriale,mi “attacheranno” sulla scatola le nuove info del cellulare,seriale e imei.
La risposta è stata NO.
“Non c’è bisogno”

Sono rimasto perplesso…in quanto se dovessi comprare un iphone,la prima cosa che controllerei è proprio se IMEI e SERIALE corrispondono a quelli della scatola!

Per cui: ha detto una cavolata? O effettivamente funziona cosi?

Grazie !

ti sistemo il titolo in modo che sia specifico :wink:

scusami…non riesco a capire…dove sbaglio?

leggi il mio titolo e ricorda quello che hai messo invece tu…noterai delle differenze…il mio è specifico, il tuo era generico.

titolo specifico= breve descrizione dettagliata del problema.

grazie per la pazienza…ma in realta’ so’ dove trovare il nuovo imei e seriale…!
la domanda è : se questi non corrispondono a quelli della scatola…è un problema?
so che quando sostituiscono un iphone…ti “attaccano” sulla vecchia scatola anche il nuovo imei e seriale…!

dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?

A me sabato hanno dato un adesivo da attaccare, non hanno fatto nulla loro

Sent from my iPad using Tapatalk

ah ecco…per cui danno un adesivo?
il ragazzo che era oggi in negozio mi ha detto che non daranno questo adesivo!!!
per cui lo devo richiedere ??

dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?

Non so che dirti mi spiace, a me l’adesivo lo ha dato il genius dopo avermi consegnato lo rigenerato perché il mio iPhone aveva un problema non riparabile sul momento, tecnicamente dovrebbero restituirti il tuo iphone riparato, io preferisco andare personalmente allo store che é a40 km da casa

Sent from my iPad using Tapatalk

dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?

Se non ti danno l’adesivo con il seriale e perché hanno deciso di riparartelo ( tipo cambiando la batteria) e non di darti un rigenerato.

ok…grazie per le risposte…!

per cui se lo dovessero cambiare con un altro rigenerato…devo pretendere questo fatidico “adesivo” con il nuovo IMEI e SERIALE da applicare alla mia confezione !

dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?

Nemmeno a me diedero l’adesivo quando mi cambiarono il 4s. Però se ci pensi, il seriale che fa fede è quello che trovi nelle info del telefono.
Ho appena provato mettendo il seriale del modello che avevo, in quanto l’ho letto sulla scatola, e mi dice che il seriale è di un telefono sostituito. Quindi la Apple ha registrato lo scambio con quello nuovo e quello che ho in mano è quello ufficialmente registrato per Apple.
Non ti preoccupare per l’adesivo :wink:

ok…ti ringrazio e mi hai rassicurato dicendomi che mettendo il vecchio seriale risulta lo scambio !!

dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?

Si risulta. Nel messaggio di prima mi sono accorto che non ho scritto che l’ho messo nella pagina del supporto apple