Salve a tutti,ho portato oggi il mio iphone 5 in un negozio apple perche’ aveva un problema con la batteria(si era staccata a quanto pare e traballava).
Mi hanno fatto compilare un modulino e lo manderanno in assistenza.
Siccome avrei intenzione di venderlo,ho chiesto al commesso se quando arrivera’ il nuovo iphone,quindi con un nuovo seriale,mi “attacheranno” sulla scatola le nuove info del cellulare,seriale e imei.
La risposta è stata NO.
“Non c’è bisogno”
Sono rimasto perplesso…in quanto se dovessi comprare un iphone,la prima cosa che controllerei è proprio se IMEI e SERIALE corrispondono a quelli della scatola!
Per cui: ha detto una cavolata? O effettivamente funziona cosi?
grazie per la pazienza…ma in realta’ so’ dove trovare il nuovo imei e seriale…!
la domanda è : se questi non corrispondono a quelli della scatola…è un problema?
so che quando sostituiscono un iphone…ti “attaccano” sulla vecchia scatola anche il nuovo imei e seriale…!
dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?
Non so che dirti mi spiace, a me l’adesivo lo ha dato il genius dopo avermi consegnato lo rigenerato perché il mio iPhone aveva un problema non riparabile sul momento, tecnicamente dovrebbero restituirti il tuo iphone riparato, io preferisco andare personalmente allo store che é a40 km da casa
per cui se lo dovessero cambiare con un altro rigenerato…devo pretendere questo fatidico “adesivo” con il nuovo IMEI e SERIALE da applicare alla mia confezione !
dove trovo nuovi imei e seriale di un iphone sostituito?
Nemmeno a me diedero l’adesivo quando mi cambiarono il 4s. Però se ci pensi, il seriale che fa fede è quello che trovi nelle info del telefono.
Ho appena provato mettendo il seriale del modello che avevo, in quanto l’ho letto sulla scatola, e mi dice che il seriale è di un telefono sostituito. Quindi la Apple ha registrato lo scambio con quello nuovo e quello che ho in mano è quello ufficialmente registrato per Apple.
Non ti preoccupare per l’adesivo