Dove trovo i files x il jailbreak del iphone 3g

Non riesco a capire come e dov’è trovare il firmware 2.0 e i bootloader, scusate se non ho usato la funzione cerca Ma con l’ iphone trovo un po’ di difficolta’ nella visualizzazione della barra cerca

devi usare il custom firmware, cerca su google :wink:

Ok grazie Nico ora cerco

comunque non riesco ad installare il CF itunes mi da sempre errore 1602 ad un certo punto ho provato ad installare il firmware originale ma mi dava errore 1601 poi non so come sono riuscito a ripristinare ho pensato per un attimo di aver mandato l’iphone ha puttane qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

devi cercare un FW restore e i due boatloder. Copiarli nel tuo computer e szipparli, se lo sono. Poi lanci Pwnage.

Ciao,
continuo su questa discussione senza aprirne un’altra.
Il problema dell’errore 16xx viene risolto dalla nuova versione di WinPWN ma adesso mi si presenta un nuovo problema: errore 1403.
Il software crea correttamente (almeno credo) il custom firmware ma crasha al termine della creazione.
Riavvio, clicco su iPwner e crasha di nuovo (quindi non posso dire se ha eseguito o meno l’operazione).
Avvio iTunes, metto in DFU ed ecco l’errore 1403.
Qualcuno ha una soluzione?

EDIT: non mi ero accorto che il custom firmware che crea è corrotto… considerato che occupa solo 1 KB… niente da fare, attendiamo la nuova versione di WinPWN

Io sono riuscito ieri dopo mille tentativi ad installare il firmware CF da me creato con winpwn e itunes 7.7 ora ho Cydia ed Appme sul mio iphone

Sul 3G i due files del bootloader non servono

Premetto che non ho nè iPhone nè WinPwn, però l’unico consiglio che ti posso dare è che se esegui il programma sotto Vista magari eseguilo come amministratore, e già che ci sei dagli i permessi di lettura e scrittura…
Non credo possa risolvere però…

In ogni caso io da un giorno sto provando Cydia ma lo trovo troppo macchinoso e pesante, ogni volta che installa o disinstalla un’applicazione blocca per un 15 secondi l’iphone 3G sulla barra “close Window”, penso che con molta calma questa sera ripristinerò alla versione ufficiale in attesa di installer;)

Nisba… sono su XP… a dire il vero sono su una virtual machine con XP, considerato che utilizzo Linux, ma il problema non dovrebbe essere correlato al sistema operativo.

Oggi non ho avuto tempo… magari domani riprovo.
Bye

P.S.: levatemi una curiosità da niubbo: ma se qualcuno mi passa un custom firmware già pronto ed io lo installo, ci sono controindicazioni?

Il problema e’ che non so dove hostartelo perche’ la dimensione e’ di 223 Mb praticamente quanto il firmware originale, se troviamo un modo te lo passo senza problemi:thumbsup:

Trovato!
MEGAUPLOAD - Servizio di archiviazione online e di consegna dei file leader del settore

:thumbsup:

ho provato ad eseguira la guida di questo sito passo dopo passo … ma duratente il caricamento del custom firmware itunes mi da errore 1602.
ora sto ripristinando tutto con il firmware originale. Qualcuno sa come si risolve questo problema?

hai craccato itunes?

come non detto mi ero dimenticato di cliccare su ipwner …

sto provando …