ho commesso l’errore di aggiornare whats.app e ora va in crash e non riesco piu’ a usarlo; ho ios 4.1.
Spero di riuscire a scaricare da qualche parte una vecchia versione e di sostituirla tramite cyberduck.
Qualcuno può’ aiutarmi indicandomi un sito/forum da cui scaricarla? E magari confermandomi che e’ un’operazione che si puo’ fare…
mi dispiace ma se hai aggiornato whats app non puoi tornare alla vecchia versione!!
l’unica soluzione è solamente se in itunes hai la vecchia versione dell’app, altrimenti nulla da fare
whats.app l’ho scaricata direttamente dall iphone, però pensavo di poter accedere al file eseguibile tramite FTP e sostituirlo con uno più vecchio… dici che non si può fare @marco4690?
Grazie a chi mi ha risposto fin ora… sapete anche aiutarmi ad individuare il folder sull’iphone? Su itunes una vecchia versione dovrei averla (l’ultimo backup risale a diversi mesi fa)
ooooo lala nnt di piu semplice credo
dunque…deve aver il JB …deve scaricarsi da cydia OpenSSH e tu ti devi scaricate Winspc per windows e connetterti via sftp al suo iphone e adoperare tutte le modifiche