Dove trovare una vecchia versione di whats.app

Ciao a tutti,

ho commesso l’errore di aggiornare whats.app e ora va in crash e non riesco piu’ a usarlo; ho ios 4.1.
Spero di riuscire a scaricare da qualche parte una vecchia versione e di sostituirla tramite cyberduck.

Qualcuno può’ aiutarmi indicandomi un sito/forum da cui scaricarla? E magari confermandomi che e’ un’operazione che si puo’ fare…

Grazie mille

mi dispiace ma se hai aggiornato whats app non puoi tornare alla vecchia versione!!
l’unica soluzione è solamente se in itunes hai la vecchia versione dell’app, altrimenti nulla da fare

whats.app l’ho scaricata direttamente dall iphone, però pensavo di poter accedere al file eseguibile tramite FTP e sostituirlo con uno più vecchio… dici che non si può fare @marco4690?

Rimosso

Simo…

Purtroppo o hai la vecchia versione già su iTunes o non potrai farci niente, mi spiace

Grazie a chi mi ha risposto fin ora… sapete anche aiutarmi ad individuare il folder sull’iphone? Su itunes una vecchia versione dovrei averla (l’ultimo backup risale a diversi mesi fa)

Ho solo detto che esiste non ho menzionato ne metodo ne altro :slight_smile: lui ha chiesto esiste e io si ma è illegale non fornirò alcuna spiegazione tranquillo :slight_smile:

il folder per te cosa indica??

scusa, con “folder” intendevo la locazione degli eseguibili delle applicazioni all’interno dell’iphone… il percorso per risalirvi tramite cyberduck

Il percorso di whatsapp e delle altre apps dovrebbe essere…

in /Applications sono contenute tutte le applicazioni installate tramite cydia e quelle native

in/private/var/mobile/applications trovi tutte le cartelle relative a quelle scaricate da app store

molte grazie SimoJB, ora viene la parte difficile… ossia farlo fare alla mia ragazza che è in sud america :rolleyes:

ooooo lala nnt di piu semplice credo :wink:
dunque…deve aver il JB …deve scaricarsi da cydia OpenSSH e tu ti devi scaricate Winspc per windows e connetterti via sftp al suo iphone e adoperare tutte le modifiche :slight_smile:

—EDIT----

Tranquillo:)

Siiiiiiiiiiiimo ^^ non voglio fare il mod palloso :slight_smile: ma potresti lasciare Dio al suo posto? :slight_smile:

è uscito l’aggiornamento che risolve i bug della versione precedente

Perfetto. Grazie della segnalazione swarro :wink:
Così posso chiudere anche questo topic :slight_smile: