Dove trovare un iphone online

HO girato tutto il web e non riesco a trovare nulla. Quindi cerco un aiutino.
GRAZIE
CIAO WAGLIOOO

wireshop?

ebay e youbuy

si ma disponibili. Su youbuy non lo sono. Eppoi non sono in garanzia li

il discorso garanzia va chiarificato… sblocchi il tuo iphone? bene fai un ripristino e torna originale… ora esce il 3g in italia? bene la garanzia dell’iphone 2G sarà worldwide come tutte le altre quindi, ti si rompe? Bene lo porti al centro assistenza apple in uno qualsiasi e in 2 giorni arriva quello nuovo…

wireshop.it

non è disponibileeeeeeeee.
A me serve ora e non c’è nessun negozio dove è disponibile

ah… beh ormai mi sa che li hanno finiti ovunque.
su youbuy però dovrebbero tornare si spera presto

Il 15 mi sa xD

boh vedremo!!!

Quindi quello nuovo :smiley:

tutti che consigliano la versione 3g. Ma le differenze??? Inserire una scheda tree?? Quale sarà il prezzo e il vantaggio?

non si sa ancora nulla di ufficiale, secondo le ultime voci l’unica differenza sarè proprio il 3g che si consentira di inserire anche schede 3 (se sbloccato)

ma fatemi capire se compro su yuoubuy come funziona la garanzia?? Se riporto il telefono bloccato ho la garanzia?

le differenze sono appunto che puoi usare le schede della 3, e poi che, con qualunque operatore, potrai sfruttare la connessione UMTS (si dice addirittura HSDPA) invece della più lenta EDGE

senza dimenticare la possibilita di avere assistenza in centri apple, ma questo dovrebbe essere possibile anche con l’attuale modello…spero!

questo te lo assicuro, ci lavoro…
le garanzie apple sono worldwide… se un americano viene da noi con l’iphone scassato per adesso non gli facciamo nulla, ma da quando uscirà il nuovo modello saremo in grado di sostituirli in “next buisness day”…

:wink:

Quindi se non ho capito male a costo 0 se un iphone non funziona il giorno dopo glie ne date uno funzionante?
Anche se è stato sbloccato in precedenza?

Nico? Facci sapere se possibile quando arrivano. Ho dato un’ occhiata su youbuy, mi sono registrato e ho anche chiesto che mi arrivasse subitino una email di notifica quando sara’ di nuovo disponibile.

:thumbsup:

ah dimenticavo, grande sito e grande forum…contento e orgoglioso di farvi parte

ciaociao
:crazy:[

ciao, benvenuto :smiley:

grazie per i complimenti.

purtroppo ancora niente news da youbuy…!