Dove trovare il cavo Apple da connettore dock a USB con pulsanti per l'espulsione

Mi serve un aiuto, dove posso trovare il cavo Apple da connettore dock a USB con i pulsanti per l’espulsione? Per intenderci è questo… era in dotazione con il 3g… chiaramente mi serve 100% originale

Io l’ho comprato in un grande supermercato. E’ un accessorio che trovi facilmente anche nelle grosse catene di elettrodomestici :wink:

Originale non è facile da trovare… neanche sull’Apple Store non capisco perchè non esiste… anche su ebay è pieno ma neanche uno è originale anche se scrivono originale… Sono disposto a comprarlo da qualcuno di voi purchè sia nuovo mai usato.

Cavo Apple da connettore dock a USB - Apple Store (Italia)

questo è quello dello store…

Se guardi la foto ingrandita quello non ha i tasti laterali per l’espulsione

ahh, scusa, ho capito solo adesso… mmm questo in effetti è difficile da trovare…

ma perchè non prendi quello “normale”?

Perchè ho visto l’iphone di un amico che usa il cavetto normale e a furia di mettere e togliere il cavetto ti raschia i bordi dove entra il connettore, invece quello ha i pulsanti che ritraggono i 2 agganci

Mai sentita questa cosa… Comunque ora sono tutti senza i due pulsanti quindi penso che sarà difficile trovarlo nuovo ed originale