Salve ragazzi,
Ho preso da poco un iPhone 4 spagnolo e l’ho sbloccato e tutto, solo che non trovo le notifiche push? Cioè nel menù impostazioni non c’è proprio la voce notifiche, devo installare qualche cosa? Cosa strana però ho visto che un mio amico che ha un iphone4 come il mio solo che è Vodafone Italia e neanche a lui c’è la voce. Ma si trova da qualche altra parte?
Un’altra cosa, ma il telefono essendo stato preso in abbonamento in Spagna posso inviRlo in garanzia dall’Italia?
Impostazione e lo trovi nel primo riquadro con Uso in areo Wi-Fi Notifiche Gestore.
non credo proprio che prendendolo in Spagna poi mandarlo qui in assistenza Italia.
Grazie follepoeta, era proprio così, appena ho ricaricato l’app iphoneitalia gli ho ho detto si alle notifiche push mi è comparso il menù.
Ps. Immaginavo che la garanzia fosse valida, in quanto anche se estero la garanzia deve cmq valere, ma non mi dire poi ti hanno dato un iPhone italiano?
Come dicevo nel primo messaggio l’ho preso in Spagna con abbo Vodafone. Anzi devo ancora sbloccare facetime xche non va. Quindi Secondo voi posso mandarlo cmq in assistenza dall’Italia ?
Yes in inghilterra è simfree, io penso che non conti la nazionalità, non siamo razzisti su
Comunque si, me ne hanno dato uno rigenerato qui a Roma est!