dove sono le mie apps???

ciao a tutti, sono nuovo di qui :slight_smile: procedo con la domanda…
stamattina ho aggiornato il mio iphone dalla 2.1 alla 2.2… fin qui nessun problema se non che aptbackup non ha funzionato e quindi avevo perso le apps cidia ed installer. il problema è che quando sono andato a ripristinare le vecchie applicazioni, purtroppo non ne ritrovo molte, ossia quelle che io avevo aggiunto in varie cartelle attraverso categories! inoltre attualmente non trovo nemmeno bossprefs su cydia per vedere se rippaiono le icone! come posso fare per ritrovare le “applicazioni perse” ??? grazie a tutti!!

le devi riscaricare nuovamente…quando aggiorni le perdi :wink:

infatti non vi sono altri metodi :slight_smile:

no scusate non mi sono spiegato bene… le applicazioni di cydia ed installer sò che sono andate perse e che devo reinstallarle, il problema è che non mi vengono visualizzate molte applicazioni che avevo installato da appstore!! avevo una cartella con i giochi dentro come brain training ed alphalt 4 ed ora anche reinstallandoli non mi appaiono! cosi come moltissime altre applicazioni sempre da appstore che anche se le rimetto non ci sono… ci sono, occupano spazio ma è come se fossero dentro a delle cartelle invisibili…

hai mica categories?

CIAO, e’ successo anche a me e’ succeso, attenzione ci sono tutti i programmmi… devi reinstallare categories e ricrearte tutte le cartelle. Quando apri categories li ritrovi tutti e li rimetti nelle cartelle che ti devi ricreare.

infatti io gli ho chiesto se aveva categories precedentemente installato !

ciao scusate se rispondo solo ora ma non ero a casa prima… cmq ieri sera non me lo trovava categories su cydia… dopo riprovo e vi faccio sapere! grazie mille Ulisse e alefiore per le risposte!

facci sapere, noi siamo qui !

quindi per le applicazioni app store basta resincronizzarle… giusto?!?

si con itunes ovviamente

praticamente si!