Dove sono le cartelle nel Rullino Fotografico? (percorso)

Lo so che sembra una cosa banale ma non è come sembra e cerco di spiegarmi.

Una volta creata una cartella sul PC dove mettere e sincronizzare le foto, e aver detto ad iTunes che quella è la cartella da sincronizzare, ovviamente tutte le foto e le cartelle create in quella specifica cartella vengono create anche sul melafonino.

Ora mi chiedo dove sono le foto e i video che ho messo nelle “nuove” cartelle create dentro la principale di sincronizzazione.
Cioè, nel telefono si vedono ma se dovessi cercarle con in App tipo iFile, qual’è il percorso di quelle cartelle con dentro le foto e video?

Ovviamente quelle foto appena scattate e non spostate sono nel Rullino Fotografico (/var/mobile/Media/DCIM/100APPLE)
ma ci sono solo quelle… le altre che percorso hanno?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie

Le foto sincronizzate con iTunes in genere, oltre che nelle cartelle dedicate, sull’iPhone vengono inserite all’interno di libreria foto se non ricordo male…hai verificato che sul pc non venga creata dopo la sincronizzazione una cartella simile? Altrimenti, volendo usare un metodo più grezzo, potresti provare a cercare la directory in cui sono state salvate tramite la funzione cerca del pc (start - cerca se hai win xp o semplicemente digitando il nome della foto dopo aver cliccato su start se hai vista o win 7)

Mi viene adesso un dubbio…ma tu vuoi trovare il percorso sul pc o sull’iPhone?

Cerco le foto e i video che sono nelle nuove cartelle sull’iPhone…
m’interessa il percorso per andarci tramite iFile.

C’è da dire anche un’altra cosa.

Nella nuova cartella di sincronizzazione creata sul PC ci sono ovviamente le cartelle che ho creato con all’interno i video e le foto.
Però NON c’è la cartella Rullino Fotografico con le foto e video appena scattete, infatti per recuperarle sono costrestretto ad andare a prenderle con iFile.

Dove sbaglio?

Insomma il problema è doppio…