Dove sono finite le 2000 foto che avevo sull'iphone?

Salve a tutti, come da titolo, dopo aver fatto l’aggiornamento a ios5, mi sono accorta che nel mio iphone sono sparite metà foto. Dove sono andate? Io ho window e cercando nei dowload, ho trovato una cartella col nome IPOD PHOTO CACHE, l’ho aperta e dentro ci sono tantissime cartella ma non si aprono. E’ possibile che siano le mie foto che durante l’aggiornamento sono state salvate? Se si, come faccio ad aprirle?
Scusate la confusione che ho fatto, ma non sono affatto esperta.
Grazie

di solito quando si fa un aggiornamento faccio sempre una copia di backup perchè ho avuto lo stesso problema. Non sono più riuscito a recuperare le foto, ho dovuto andare su itunes e sincronizzare con le foto …

@simonetta
per recuperare le tue foto ,collegati al tuo iTunes,sul menu di sinistra compare il nome del tuo iPhone, clicca sopra col il destro del mouse, nel menù a tendina scegli esegui backup da file ,dovrebbe comparire una lista con le date dei backup, scegli quello con la data antecedente al passaggio ad iOs5. Se ci sono problemi fammi sapere. Saluti.

Allora, quando clicco sull’icona dell’iphone, compaiono queste scritte: espelli - sincronizza - trasferisci acquisti - backup - ripristina da backup - azzera avvisi. Non ho trovato la scritta che dici tu come mai?

Ho trovato quello che mi hai descritto, ho fatto quanto mi hai detto ma, è sparito anche il rullino delle ultime foto.

Simonetta, sei sicura che tu abbia mai fatto un backup precedente ad iOs5 e se si , avevi le tue 800 foto sul dispositivo?
Nel caso che tu abbia fatto questo backup, riprova a fare il ripristino ad una data ancora precedente , se tu ce l’hai nella lista dei backup a disposizione.
fai attenzione a selezionare quello giusto ,altrimenti ti ritrovi con un backup vuoto.
fai così: su iTunes
in alto seleziona “modifica” poi “preferenze”,seleziona in alto l’icona “dispositivi” ,ti compare in finestra la lista dei backup, puoi anche cancellare i più recenti e lasciare il più vecchio, nel quale tu sei certa che l’abbia fatto con le foto presenti nel dispositivo. a questo punto rifai l’operazione di ripristino che ti ho descritto precedentemente e utilizza l’unico backup di che ti sei lasciato.