Dove si salvano le applicazioni acquistate? Help sincro su altro PC

…ragazzi mi sembrava di aver letto su un vecchio post che in generale quando acquisto un’app cmq si salva sul HD per poi sincronizzarla sul cell.
Bene E’ fattibile SOLO scaricare il file (e aspetterei fiducioso il corretto percorso) e poi copiarmi lo stesso tipo su una pennina USB e portarlo su un’altro PC tipo casa ufficio di modo che risincronizzandolo non perdo nulla? Ancor meglio sarebbe il salvataggio diretto su HD esterno o non è fattibile?? Mi chiarite questo aspetto…
Grazie a tutti ciao

le applicazioni si salvano in una cartella chiamata Mobile Applications e il percorso è:
Users -> XXX -> Music -> iTunes -> Mobile Applications
Comunque puoi trovare il percorso semplicemente con il cerca del tuo computer e digitando .ipa che è l’estensione delle applicazioni.

Puoi prelevarle da quella cartella dopo averle scaricate salvarle su una penna USB o dove vuoi e poi riposizionarle nella stessa cartella ma in un computer diverso. (credo sia sufficiente fare doppio click sull’icona dell’applicazione per vedersela posizionare nel posto giusto ma di questo non sono certa) :slight_smile: