dove si compra in toscana?

qualcuno di voi sa dove si può trovare in toscana? preferibilmente nelle provincie di prato/firenze/pistoia??
grazie:)

Io sono di Prato, e mi è toccato comprarlo a milano…
So per certo che l’euronics del parco prato e il mediaworld di Agliana hanno aperto le prenotazioni…E so per certo che ad agliana domani ne arriva un bel pò…sennò dal fabbri a campi bisenzio…

compralo sullo store on line di vodafone… stesso prezzo spedizione gratis e un bumper in omaggio oltre alla custodia che ti regala zio STEVE… pagamento carta di credito spedizione 5gg lavorativi…(ma anche prima alcuni lo hanno ricevuto il giorno successivo di pmeriggio avendo fatto l’ordine la mattina precedente presto)

A firenze c’è da:
Mediaworld (I Gigli)
Centro Tim (I Gigli)
Centro Tre (Via di Novoli)
Centro Vodafone One (Ipercoop)

Ad oggi 8 settembre ci sono avvistamenti di iphone4 disponibili in toscana ( meglio se provincie di LI-PI-LU ) ?
Grazie

anche io sono di Prato, io l’ho preso al negozio della 3 in viale montegrappa. comunque ora come ora ce l’hanno oltre che da 3 vodafone e tim, anche a mediawordl euronics marcopolo ecc. ecc.

Ma … parli in generale o hai visto che effettivamente ci sono disponibili?
In tutta Pisa non riesco a trovare niente ( mediaworld . unieuro , euronics … )

Tra parentesi all’ipercoop (di Sesto per la precisione) ci sono 2 fie :smiley:

All’Euronics del Parco Prato c’è una biondina che l’è un chicchino…

:wub::wub::wub::wub::wub:

al parco prato cè la lista piena (ho sentito un ora fa di persona). l’ho ordinato al unieuro di agliana il 2 settembre e li ho richiamati oggi e dice che ne sn arrivati 2 da 32 (io lo voglio da 6) e nn sa quande gli ritorneranno glieli mandano col contagocce dice…a vodafone in via strozzi lo danno solo in abbonamento…cè un posto dove non bisogni ordinarlo o cmq dove ci sia verso di aspettare meno di un mese?

A Grosseto i 32 te li fanno avere nel giro di una settimana, ma per i 16 c’è da aspettare.
se ti va bene da 32 ti mando in pm il numero del negozio, se no mi spiace ma non posso aiutarti.

xelisax ti ringrazio ma sono interessato al 16…deduco allora che quelli da 32 sono molto + venduti…mi avevano detto “entro settembre ce l’hai” ma sto perdendo le speranze

Dice che al mediaworld di agliana e dei gigli ne hanno qualcuno…
Prova a sentire.

si ma l’ho già ordinato…

qualè il mediaworld di agliana? unieuro vorrai dire

scusami nn sapevo dell esistenza del mediaworld ad agliana ora sento

già finiti…

ci vole un miracolo per avere sto telefono

Prova a chiamare la dataport…trovi il numero sul sito.
Data Port - Solution Experts