dove scaricare software originale 3gs?

ciao a tutti preciso che non sono ancora possessore dell iphone volevo però scaricare il firmware originale os 3.o 3gs x fare lo sblocco dato che dai video visti mi servono il firmware originale 3.0 x 3gs e il redsnow
dove posso recuperare il firmware non lo trovo da nessuna parte…
l altro programma che mi serve x lo sblocco cioè il redsnow lo ho trovato ma il firmware no qualcuno mi può aiutare… dovrebbe avere una estensione

al 3.0 probabilemnte non potrai riportarlo, in quanto apple non firma piu i certificati relativi ai vecci fw.

Ovvero, se l’iphone è nativo col 3.0 / 3.0.1 potrai solo installare il 3.1 e successivi.

Si sta attendendo istruzioni in merito al downgrade.

Cmq se cerchi sul blog trovi tutto.

eccoti il link:

no no io devo fare lo sblocco… però dalle guide video dovrei avere salvato dul desqtop il firmware originale dove lo trovo…?

te l’ho linkato li sopra… devi solo cliccare… difficile?

mi stai decendo che quello che trovo su questo sito non è originale?

scusa ma sono nuovo…

:slight_smile: li trovi tutto, tranquillo.

non ho capito se è originale

In questa pagina sono elencati i link diretti a tutti i firmware per iPhone disponibili, dal primo (1.0) all’ultimo rilasciato da Apple (1.1.4). I link puntano ai file originali rilasciati dalla Apple, e possono essere utilizzati per procedure di ripristino, downgrade o aggiornamento, importandoli in iTunes.

Non fosse scritto ti capirei anche… (visto la tua affermazione di prima “sono nuovo”), però è anche scritto, devi solo leggere… ok ce non hai cercato, ma leggere… mi sembra eccessivo

grazie

jd… pungente come al solito… lo adoro :smiley:

asd asd asd :lol: