Dove scaricare iFoglietto

bungiorno, volevo sapere se da qualche parte esiste ancora l’app iFoglietto…ricordo che esisteva la versione 1.0 pero’ se apro il sito per scaricarla dall’appstore con il mio iphone jb ios 5.1.1,mi dice ke la mia rikiesta nn può essere evasa…se mi trovate questo file su qualunque sito,ve ne sarei molto grado…grazie

Le app si possono scaricare solo da app store. Altri mezzi sono illegali

Spero che ora vada bene il titolo hanamiki :slight_smile:

Sull’app store non c’è più. Quindi non esiste modo di scaricarlo. Se tu in passato lo avevi scaricato se vai negli acquisti di itunes dovresti ancora trovarlo e lo potrai scaricare da li

Si sono d’accordo, ma essendo jailbreaked,ho installato RIMOSSO PER PIRATERIA e quindi se si trova questa ***,posso tranquillamente sincronIzzrla con iTunes

Ma questo vorrebbe dire utilizzare metodi illegali. Non mi sembra una cosa corretta utilizzare quelle vie

Quindi non esiste neanche su un sito hosting?

Come posso risolvere?

Ripeto stai cercando di farlo con metodi illegali. Ti sembra giusto?

Perché illegale?? In passato ricordo ke era gratuita quindi non è un’app craccata…

Ma non utilizza i canali messi a disposizione da Apple. Quindi necessiti di operazioni che sono contro la legge

Ho capito :frowning:

Ma scusa in passato tu l’hai mai scaricata dall’app store?

Ero disposto ad andare anke contro la legge x averla XD

Non dire così che poi ti rendi antipatico dai :wink:

No,l’avevo solo vista

E vabbè se nn si può … Mi arrendo!

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk