Dove pter vedere un film noleggiato da itunes con iphone

Salve, sapete dirmi se noleggio in film da itunes con l iphone posso poi tramite eventuale apposito cavetto vederlo in tv.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

non è possibile direttamente da iphone. Eventualmente tramite Apple Tv.

Dove pter vedere un film noleggiato da itunes con iphone

eh! immaginavo. Grazie per la risposta e buone vacanze.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

figurati, buone vacanze anche a te. :slight_smile:

In realtà puoi vedere i contenuti anche con un cavo AV digitale. Però la Tv deve avere un uscita hdmi.
Se invece lo vedi su un monitor o proiettore o Tv con uscita VGA puoi prendere il cavo che lo supporti.
non serve necessariamente avere la Apple Tv

Li puoi trovare su Apple store, anche sullo store online.

Dove pter vedere un film noleggiato da itunes con iphone

In teoria,in pratica molti hanno problemi a vedere e sentire i contenuti di iTunes in quel modo sulla TV,per cui lo darei affatto per scontato.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Questo non lo sapevo, l’ho provato da un amico prima che si prendesse la Apple Tv e devo dire che funzionava bene.
Poi se è come dici tu, visto il costo che hanno quei cavi, sicuramente non li consiglio più :wink:

Dove pter vedere un film noleggiato da itunes con iphone

Non lo so per esperienza diretta,se parliamo di contenuti iTunes ,acquistati o noleggiati,c’è parecchia gente inviperita sul web perchè non riesce a vedere sulla TV i contenuti pagati neanche col cavo originale.non ho ancora capito la regola generale ,probabilmente incide il modello di TV e se il suo hardware viene riconosciuto per il semplice mirroring e supera il blocco di apple (che c’è e infatti molti riescono solo con jb).quello che ne esce è che per iTunes l’unico modo sicuro è la Apple TV :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si io la ho ed effettivamente fa il suo dovere. Grazie della delucidazione :wink:

Ciao ragazzi! una domanda :come funziona la apple tv? pensavo di aquistarla ma´non ho capito ancora come funziona? devi comprare per forza i film online oppure puoi guardare la rai e altri programmi? scusate se sembra una domanda stupida ma´davvero non ho propio idea…

ciao,

in questa discussione la tua domanda è un po off topic…comunque da un occhio qui…

per altre info,fa una ricerca nel forum o apri la tua discussione nella sezione più idonea :wink:

chiuso off topic

grazie per la risposta! scusate se era off topic, sono nuova qui :crying: cmq ho trovato tutte le info!

va bene,non ti preoccupare per l’ off topic :wink: l’ importante è che tu abbia trovato quel che ti interessava.