dove ordinare iphone 5s

ciao, vorrei sapere dove posso ordinare il 5s oltre che sull apple store online, per esempio anche da Istuff? grazie

istuff mi risulta essere un negozio di accessori.

per ordinare un iphone dovrai rivolgerti ai centri autorizzati alla vendita dei dispositivi…apple store o grandi negozi di informatica e telefonia.

Qui ([rimosso])

P.S. Se qualcuno gli facesse capire che non è un 64 Gb ci farebbe piacere :slight_smile: dato che non sono novellini come negozio…assurdo sti prezzi

Rimuovo il link in quanto commerciale ed in quanto contiene anche un blog che,ovviamente, risulta essere concorrente :wink:

Ah ok scusami allora dico solo il nome se possibile:

Techmania a 899 la versione da 16 Gb o.O

eh non è il solo a praticare prezzi rialzati… un po tutti cercano di fare affari in questo breve lasso di tempo… durerà poco…

Eh lo so ma un conto un negozio quasi sconosciuto :slight_smile: questo (almeno sul forum android) è uno tra i più conosciuti, è davvero uno schifo… Vabbè menomale che dovrebbe uscire a breve :wink:

Polli quelli che lo comprano a quei prezzi :wink:

I prezzi su ebay arrivano alle stelle… Il bello che se li comprano pure :blink:

Eheh si infatti rotfl se anche quest’anno esauriscono il primo giorno come l’anno scorso ne compro 2 rotfl e li vendo anche io tanto a 800 sarei il miglior venditore rotfl ahahah

Ragazzi è disponibile il 16GB GRAFITE sul sito degli stockisti a €749. Sito affidabilissimo. Consegna velocissima, hanno ancora dei pezzi disponibili, ma si dice che siano limitati.
Ecco il link all’articolo sul blog: iPhone 5s 16GB Nero disponibile in Italia al prezzo di 749? - iPhone Italia Blog

È specificato il tempo di consegna?

penso che accedendo al link possa avere tu stesso informazioni dirette :wink:

L’ho scritto,perché entrando nel link non è specificato.

no, ma da li puoi accedere direttamente al venditore :wink:

Probabilmente una volta effettuato l’ordine ti verrà comunicato. Se ti dice comunque che è DISPONIBILE ti verrà consegnato in 1-3 giorni lavorativi.

2/3 giorni lavorativi in genere :wink: 1 giorno per elaborare l’ordine e gli altri 2 con BRT.
Se non hai problemi è uno dei migliori online :wink: se hai problemi sarà dura chiarire dato che è un miracolo se ti rispondono :slight_smile:

UFFICIALE: iPhone 5s e iPhone 5c arrivano in Italia il 25 ottobre! - iPhone Italia Blog

R: dove ordinare iphone 5s

Ripropongo la stessa domanda quì, è affidabile il sito? Se ripropongono iPhone 5S grigio da 32 Gb potrei acquistarlo lì. Solo non vorrei che con la garanzia Europa possa avere problemi con l’assistenza Apple…

rimosso