Dove lo posso trovare in zona TV-PD-VE ?

Qualcuno sà dirmi dove posso trovare un iPhone 4 16gb in zona Treviso, Padova, Venezia? Visto che ho già un abbonamento vorrei acquistarlo o prenderlo con ricaricabile!
Grazie ragazzi!

Non sono della zona ma in tutta Italia si fa abbastanza fatica a trovarlo libero nei negozi. Ti consiglierei di prenderlo sullo store online Apple, in 2 settimane ti arriva

Proprio questa settimana l’ho ordinato sull’apple store con il finanziamento Agos. Stampo il contratto con tutti i documenti e proprio mentre sto andando in posta arriva la mail in cui mi dicevano di aver rifiutato il finanziamento. Ho chiamato a Milano (sede Agos-Ducato) e mi han detto che non rientravo nei parametri. Questo senza aver nemmeno valutato la mia solvibilità attraverso la busta paga e le eventuali verifiche (già ero rientrato nei loro programmi di finanziamento e-commerce 2 anni fa). Quindi ho pensato che l’offerta con finanziamento sia riservata a chi spende una cifra consistente e la rimborsa in almeno 18 mesi altrimenti l’Agos non ci guadagna molto. Prendendo solo l’iPhone 4 si portano a casa circa 40 euro di interessi… e sono troppo pochi. Questo per dire che sta storia mi ha fatto abbastanza incazzare quindi preferisco andare direttamente in negozio.