dov'è il foro del microfono del vivavoce?

Salve a tutti,
ho un iphone 4; ultimamente mi hanno detto che quando attivo il vivavoce le persone non mi sentono bene. Ho il device da ottobre e sinceramente non so se sta cosa c’è sempre stata. ho verificato anche io, praticamente se attivo il vivavoce e parlo addirittura attaccato al telefono dall’altra parte la persona che mi sente, sente come se avessi tra il telefono e la bocca 3-4 cuscini :D, la voce si sente lontanissima come se ci fossero 10 metri di distanza. Volevo sapere siccome sull’iphone ho pellicola fronte-retro e in più ho messo una skin adesiva in carbonio full body se per caso sto coprendo qualche foro in particolare. Grazie

Il microfono dovrebbe essere lo stesso delle chiamate “normali” ovvero la cassa che c’è in basso. Probabilmente
Hai la custodia che la ostruisce

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, non ho una custodia, c’è la skin adesiva che ha i fori in posizione dei due altoparlanti inferiori quindi niente li copre…

Allora hai un problema :slight_smile: prova a ripristinare e se dovesse ancora dare problemi… Credo che ci sia un ultima e sola soluzione: assistenza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho trovato il motivo era suggerito qui sul forum, che figura… avevo pure cercato, ho cercato male. Si può chiudere mi spiace, il problema era il buchino affianco al jack delle cuffie coperto dalla skin adesiva…quindi è a quello il microfono a cui fa riferimento il vivavoce. Scusate!

Ottimo :slight_smile: anche io non sapevo fosse quello :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk