Dov'è finito simo

domandina alla “were is mr brown?”
sono almeno un paio di giorni che non si vede sul forum…we miss you…asd

sarà sommerso dall’acqua del tevere in quel di roma?..:confused1:

simo ha il pc guasto per qst per adesso è assente

non lo sapevo…:(…scusate…però non si connette nemmeno con l’iphone…dovrebbe avere il wifi a scuola

il wifi?? alle superiori?? Per noi fu una conquista avere i distributori automatici di merendine… I tempi cambiano, sto invecchiando… Comunque non credo resisterà molto lontano da questo sito :D, vedrai che tra poco torna :slight_smile:

ottimo…mi pareva avesse detto di averlo a scuola…boh

tutto è possibile, è passato qualche anno da quando ci andavo io, e la mia scuola tra l’altro non era delle più tecnologiche…

nella mia scuola per geometri avevamo i pc vecchissimi ed autocad 2000…poi sono arrivato io ed ho risolto

nell’istituto tecnico dove andavo io pur di non mettere un wifi hanno riempito la scuola di cavi eterneth… effettivamente non gli do tutti i torti… mettere un wifi in una scuola dove si studia informatica… è proprio una sfida che sicuramente avremmo vinto noi(studenti) ihihihih :thumbsup: :lol: :stuck_out_tongue:

e poi chi la segue più la lezione…asd

alla scuola dove vado io di grazia se ci sono i muri!!! tutti pc con win 2000 e 1 solo connesso a internet con la 56k!!! vabbè che la maggior parte della gente che studia alla mia scuola so mezzi teppisti ma cavolo almeno l’adsl!!!

eccomi ragazzi!!
scusate ma ho avuto una settimana a dir poco sfigata:

  1. pc rotto (connettore degli hard disk rotto, il boot non partiva)
  2. iPhone impallato, dovuto ripristinare con una macchina da scrivere provvista di monitor e mouse (pc con windows 2000)
  3. la pioggia…
  4. litigato con almeno 3 persone…

il wifi a scuola ce l’abbiamo però avevo il tempo solo per leggere il blog…

MA QUANTO MI SIETE MANCATI!!!

snoze quell’immagina è stupenda!! asdasd non la sto finendo più di ridere

evvaiiii! eccolooooo!!! il piu piccolo dei grandi!!! :slight_smile:

:wub::wub::wub::wub::wub::cool:

grazie

eccoloooooooooo !!! :lol: :lol:
aaa ma stò pc da quando ha saputo che lo vuoi vendere si è un pò indispettito vedo… asd

piccolo OT: avete notato cosa dice messenger:mac quando conversi ??
riporto testualmente:

Per evitare che il computer venga infettato da virus o worm, non accettare o aprire file e collegamenti inviati in un messaggio immediato senza averne verificato l’autenticità con il mittente.

:lol:

si guarda non ci sono parole…!!

finalmente…iniziavo a preoccuparmi…:smiley:
così ho ricambiato il post sul mio iphone…:wink:

:cool:

Bentornato simo!!! Si sentiva proprio la tua mancanza!!!

:blush: grazie giuseppe :slight_smile: