dov'è finito lo streaming foto???

ciao a tutti ragazzi ieri ho fatto l’aggiornamento a ios9 sul mio iphone 6 e ho pensato di utilizzare la libreria foto di icloud per salvare tutte le foto solo che adesso è venuto a mancare lo streaming foto e cosa ancor più grave le foto dello streaming non sono presenti sulla libreria icloud :(:confused1: scusate le ripetizioni potete aiiutarmi per favore ? grazie per un’eventuale vostra risposta.
p.s ora lo streaming è attivo ho provato ad accendere e spegnere il dispositivo ma niente uff:(

se attivi la libreria, lo streaming scompare. Era così anche in ios8

quindi ho perso tutte le foto vero?

ora non sono sicuro al 100% ma mi pare che quando provai, disattivando poi la libreria, lo streaming ricomparve con le foto.

ho fatto come hai detto tu e sono riapparse magicamente grazie mille :w00t::smiley:

figurati :slight_smile:

Scusa se vado ot ma non mi funzionano le app mappe e trova il mio iPhone mi dice non che non trovano connessione vado sulla rete cellulare e li trovo disinseriti li inserisco e niente è come se non lo facessi uff

Per questo non so che dirti, prova a guardare la discussione sui bug ios9 magari. Qua c’entra pochino :wink: