dove compro l'Iphone 3g

Ciao a tutti vorrei comprare un IPhone 3g 16 GB ma nessuno mi sa consigliare dove prenderlo se in Italia, all’estero o usato garantito…ho la possibilità di averlo da colleghi in Usa, in Inghilterra o altro…che mi dite?

se lo prendi italiano è meglio se invece lo prendi all’estero forse lo paghi un po meno ma lo dovresti sbloccare xche sono tutti sim lock!

ok…calcolando che a sbloccare non ho problemi dove lo trovo come dici tu “a meno”?

lo sblocco sim è problematico in quanto è molto spesso vincolato al firmware…attualmente si può fare sul 3.0 ma non sul 3.1

guarda nn so dovresti fare un giro sul web forse in america

nessuno che mi sa dire un sito…un indirizzo…qualcosa…che so un esempio di dove è stato comprato a quale prezzo…probabile che sia ancora meglio comprarlo in Italia e basta?sento un sacco di notizie in giro su chi l’ha comprato in America…importato dall’Inghilterra…eppure nessuno mi sa spiegare per bene…

Io l’ho appena comprato online su granbaazar.it , danno il 3g da 16gb a 499 (495 se paghi con bonifico).
Se sei di roma lo puoi ritirare senza pagare la spedizione, a me il telefono è arrivato in 3 giorni!
A quanto sento non conviene comprare dall’estero, tanto tra costi vari si spende sempre di più!
ciao