dove compro Ipad2?

Ragazzi volevo sapere una cosa il lancio in italia è previsto per il 25 quello che chiedo dal 25 posso anche ordinallo direttamente dal sito della apple oppure devo andare perforza da un rivenditore?

Puoi ordinarlo anche online

sito apple, rivenditori, farmacie e macellerie :wink:

Col sito apple potresti fare prima, i rivenditori chissà quando lo avranno e sopratutto quanti ne avranno all’inizio…

Non son d’accordo, se hai fortuna potresti averlo subito, mentre dal sito ci vorranno almeno due settimane

Eh si, se hai fortuna, aspettando la fortuna possono passare anche mesi XD comunque è relativa la cosa, magari lo trovi, magari no…

Oruam07 hai ragione, ma io intendevo che può tentare i primi due giorni nei negozi, poi lo compra online se non lo trova :wink:

ottimo compromesso :wink:

Io credo che se uno è abbastanza “matto” può farsi la fila tranquillamente ed averlo il giorno di “out” con il setup personale, servizio incluso nel prezzo. Online saranno pochi i fortunati ad averlo entro 1-2 giorni, a meno che Apple non parta coi preordini però non vedo perchè negli States no e qui si. Comunque se gli Apple Store degli U.S.A. sono stati riforniti celermente e continuano ad esserlo penso che al massimo, ad essere proprio sfortunati, in un mese si ha!
O.T.: ma pensate che le vendite inizieranno anche qui alle 17:00 o saranno sin dall’apertura alle 09:00???

Ah non saprei…le hanno sempre fatte dall’apertura qui…credo che anche questa volta non ci saranno sorprese…

Allora è una buona ragione per farsi la fila, in fondo ricordo che all’inaugurazione dello store di Orio sono arrivato intorno alle 8:00 e avrò avuto davanti circa 100 persone, a naso per acquistare un prodotto che non è un iPhone non credo che ci butteremo in 1000, la cifra è di tutto rispetto, poi magari mi sbaglio e resto senza!!!

Per voi che abitate vicino agli appstore conviene tentare :wink:

Amico, spero sinceramente che presto provvedano anche da voi, capisco perfettamente il disagio che avete sia per gli ordini che per l’assistenza, io disto un’oretta o poco più da Orio Center quindi in caso di problemi o di acquisti “ordinari” vado e torno. Se Apple continua così e il mercato non si satura confido in un Apple Store localizzato al Sud Italia, almeno un paio per andar bene!

Eh si ci vorrebbe proprio…

a catania c’è una stand o retail dentro mediaworld…cmq un vero e proprio apple store non mi dispiacerebbe! Cmq volevo chiedere una cosa…sapete se lo schermo è gorilla glass?

I retail sono presenti anche qui, ma l’apple store è tutta un’altra cosa…

ma la differenza fra retail ed uno store qual’è?

salve a tutti volevo chiedervi se compro ipad 2 in america poi in italia posso usarlo con il 3g? ovviamente so compro il 3g?

si se prendi il modello 3g AT&T…se prendi quello verizon non funziona,fai attenziona a non sbagliare!

ragazzi scusatemi ma io penso che convenga sempre acquistarlo qui in italia in un megastore,visto che vi si garantiscono due anni di garanzia perchè quello che si risparmia/potrebbe rischiare prendendolo americano lo recuperate poi prendendo, naturalmente a discrezione proprio, l’applecare…