Dove comprarlo?

Se io lo comprassi su Ebay.com posso ordinarlo con un account italiano o dovrei farmene uno su Ebay.com, e comunque dopo potrei farmelo spedire in italia. È affidabile comprare su Ebay? :confused1:

bella domanda, dipende dal venditore da cui lo compri…puoi trovare di tutto da quello serissimo e professionale a quello che vuole spillarti soldi con le truffe.
Se decidi di prenderlo li guarda bene le inserzioni e i feedback dei vari venditori

Per una spesa del genere conviene avere un po più di pazienza ed acquistarlo o dallo store on line, o da un negozio fisico. Spesso su oggetti del genere c’è parecchia speculazione in giro.

perchè su ebay ?
dove costa il triplo ==’

a questo meglio l’apple store online, no ?

P.S. Non fidarti di quelli che lo danno a 100€ in meno del prezzo originale

Con un account italiano puoi ordinare negli Stati Uniti e puoi anche ricevere gli oggetti.
Resta da vedere se è sim-locked o meno.

sicuramente devi fare il jail è sicuramente pagherai la dogana ergo nn conviene!!!

concordo in pieno quanto dice giangio
a quel punto non conviene proprio …:wink:

Ma in definitiva quando credete che anche gli operatori Tim, Vodafone e Tre renderanno completamente libero l’acquisto dell’iPhone 4?

veramente è libero dal primo giorno è solo che in italia tentano sempre a fregare!!!

Mi sembra troppo assurdo, proprio da un punto di vista legale, che i rivenditori abbiano la facoltà di imporre un acquisto di un cellulare SOLO con abbonamento.
Mica me lo devono regalare, oh!!

appunto…quello che fanno non è legale