Dove Comprare Un Iphone a Poco Prezzo

raga in quale parte del mondo posso comprare a basso costo un iphone sfruttando la potenza dell’euro??? e poi ovviamente sbloccarlo con universal sim???

il posto più conveniente è la svizzera…
_8gb a 320€
_16gb a 383€

leggi quì se vuoi altre info
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/3202-iphone-comprarlo-svizzera-71.html#post44433

:slight_smile:

confermo la svizzera…sennò ci sono gli USA che riguardo al cambio euro dollaro è abb conveniente

per adesso però lo vendono solo in abbonamento in usa…

a si giusto…cmq avevo pensato ai 2g effettivamente…allora si la svizzera

grazie allora vedrò di farmi il prossimo viaggetto la… così oltre che un pò di cioccolata prendo anche un bell’iphone

bravo! :D:D

ricordati che devi avere un documento d’identità svizzero per prenderlo là…al massimo fai come ha fatto un utente…prendi un ragazzo che passa, ti fai prestare il suo documento e poi magari gli dai i 15€ di resto dell’iphone…

:thumbup1:

raga ma bisogna sottoscrivere qualche abbonamento oppure la vendita è libera???

Free!!!libera ma ti serve un documento di identità co e ha detto snoze :smiley:

Ah se invece vuoi fartelo spedire da qualche amico fai attenzione se lo bloccano alla dogana :wink:

no credo che me lo farò prendere da un mio amico che andrà in svizzera… ma il documento ci vuole di uno residente o va bene anche quello del mio amico che è italiano? e poi deve prenderlo alla orange o alla sswisscom?

devi andare alla swisscom…occhio al cambio…adesso un 3g viene sui 425€ :frowning:
il documento deve essere svizzero, anche se ho saputo da un utente che in uno shop di lugano hanno usato la carta d’identità italiana senza fare storie