Dove comprare iPhone 6 senza alone giallo? :(

Ciao ragazzi, mio fratello ha comprato da Gli Stockisti un iPhone 6 16GB Silver. Io ho notato quasi fin da subito un piccolo alone giallo in alto a destra, vicino la percentuale della batteria (molto probabilmente l’ho notato subito essendo possessore di un Oneplus One :S) però lui non si è accorto di niente e non voglio dirgli nulla per non fargli andare gli occhi sempre lì.
Adesso vorrei prenderlo anch’io da Gli Stockisti ma ho paura dell’alone giallo… Vorrei prenderlo 16GB Gold, però loro spediscono l’iPhone imballato con la plastica quindi se capita con l’alone loro non hanno nessuna colpa… il prezzo adesso lo hanno aumentato da 609€ a 649€, ma non vorrei prendere quello con l’alone, perchè sò già di non avere pazienza a spedirlo di continuo finchè non viene un display bello freddo… anche perchè non ho un Apple Store nelle vicinanze (sono di Reggio Calabria)…
Poco fà ho visto su Ebay un utente con molti feedback vendere iPhone 6 16GB di tutti e 3 i colori a 594€, ma nello stato del prodotto c’è scritto:

"Ricondizionato dal venditore: Questo significa che l’oggetto è stato ispezionato PULITO E TESTATO…FUNZIONANTE AL 100%
Testati in tutte le loro parti e sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI AL 100%.
Sono di 1 scelta non presentano alcun graffio sono seminuovi e godono ancora della GARANZIA APPLE e vengono spediti nella loro scatola.
Non presentano il minimo difetto o problema.

E avevo in mente di fare una cosa. Visto che questo utente li controlla prima di spedirli e li “testa” volevo telefonare e farmene mandare uno Gold senza alone giallo, affidandomi alla sua onestà, però mi preoccupa sempre che comunque costa meno degli stockisti, ma non vorrei beccarmi una sola, perchè la parola “seminuovo” o “pulito e testato” mi preoccupa, perchè non vorrei far mettere mani a nessuno su un telefono acquistato nuovo a questa cifra…

Cosa mi consigliate fare?

ciao…non è possibile prevedere prima se un display ha un alone…puoi vedere un graffio,puoi vedere un difetto fisico ma di certo non puoi accendere,attivare ed usare un iphone destinato alla vendita per controllare un alone

da aggiungere che i ricondizionati li ha solo Apple… con tutta probabilità si tratta di qualche stock arrivato da chissà quale paese europeo o extraeuropeo…

EDIT
hai appena accettato un regolamento che VIETA i post doppi… possibile che al volo, lo hai ignorato ed infranto subito?
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138519-iphone-6-difetti-del-display-92.html#post1108299

qui chiudo.
attieniti alle regole per favore.