Dove comprare Iphone 4S nuovo

Salve,
vorrei fare un regalo, e, avendo un budget limitato, vorrei prendere un dispositivo non di ultimissima generazione (iphone 5) ma comunque non ultravecchio e limitato (Iphone 4), e tra i due c’è il 4S che però da quanto ne so è sparito dalla circolazione, nel senso che è impossibile trovarlo nei negozi, però è strano perchè gli Iphone 4 da 8GB li vendono ancora in molti.
Voi sapete a Milano o in Lombardia un negozio dove trovare un iphone 4S 16GB nuovo e scontrinato a data odierna? Anche un negozio online va bene.

Purtroppo non lo voglio prendere sul sito ufficiale apple perchè costa 600 e passa euro, ed è un furto, perchè a quella cifra prendo un 5, ma volevo spendere verso i 450 circa. Ovviamente si parla di telefoni nuovi, i telefoni usati non mi piacciono, oltre a non essere bello come regalo.

Grazie in anticipo

Dove comprare Iphone 4S nuovo

Io ti consiglio di acquistarlo (come ho fatto io) con un abbonamento ad esempio tre in modo tale che hai sia il cellulare sia chiamate, messaggi ed internet. Tuttavia il prezzo si aggira sugli 800€, altrimenti potresti provare con le grandi catene ad esempio media word o euronics. Per internet potresti provare a cercare sul mercatino del forum, altrimenti non te lo consiglio molto di acquistare un iPhone su internet perchè molto spesso sono truffe o l’iPhone puó avere difetti.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Dove comprare Iphone 4S nuovo

Con abbonamento h3g, senza anticipo a 29€ al mese x30 mesi. Certo il totale ti costerà’ 870€, ma, metti in conto che avrai 2gb di internet, 400 min e100sms, mica poco, valuta.

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk

Si piu che altro oltre a non piacermi il pagamento mensile, ma non lo userò io, è un regalo per un amico che poi è vodafone e quindi i 2GB e altro non li userebbe.
Ho gia chiesto in molti negozi ma nulla, ma tenterò comunque in altri posti…ho sentito di svendite a 400 euro all’ euronics per 4S 16GB tempo fa…bho

Dove comprare Iphone 4S nuovo

In effetti le offerte riguardano quasi sempre gli Iphone 4. Fino alla settimana scorsa saturn lo dava a 279. Mediaword un pò di tempo fà 259. Per quanto riguarda i 4S in effetti se ne trovano poche offerte.

Poi i 4 sono da 8GB…
Cercherò questo pomeriggio, magari becco il negozietto con il fondo di magazzino…tanto è un regalo che devo fare tra un bel po, non ho fretta. Ma l’iphone come garanzia ha 2 anni, ok, ma da quando partono? Dall’ acquisto o dall’ attivazione?

Dove comprare Iphone 4S nuovo

La scadenza del primo anno di garanzia si ha 12 mesi dopo l’attivazione del dispositivo. La scadenza del secondo anno si ha dopo 24 mesi dall’emissione dello scontrino.

Ottimo.
Comunque sono andato a vedere oggi in giro e c’era di interessante solo Iphone 4 da 8GB che variava dai 299 in giu fino ai 255, ma cercherò ancora, non mi arrendo.
Alla vodafone c’era un offerta di un 4S da 64GB a 399 ma solo per chi cambiava operatore e faceva la Vodafone Relax.

Ciao, tieni d’occhio le offerte dei vari volantini dei centri commerciali… luglio in genere (con la scusa dei saldi) è un mese buono per le promozioni.

Ottimo consiglio, grazie, terrò a mente, anche se mi hanno detto che dipende tutto da Apple, che essendo dispositivi fuori produzione non fornisce piu spedizioni di questi ultimi, magari a volte, come per il caso del 4 da 8GB spediscono ai negozi telefoni “vecchi” perchè sono fondi di magazzino o perchè restanti.

i 4s cominciano a scarseggiare fuori dalla apple secondo me. l’ultima offerta che ho visto era del bennet a 559€,per cui conveniente relativamente. per me c’è da tenere d’occhio il 5 con le offerte,non è più richiestissimo come all’inizio e sul blog si diceva che alla apple sono entrati in fase di smaltimento delle scorte in vista dell’uscita del 5s, il che mi fa dubitare che il 5 rimarrà in produzione.

Mhh…comunque alla fin fine per restare al passo con i tempi bisogerebbe cambiare telefono ogni anno, dato che alla fin fine ogni anno i dispositivi diventano sempre piu lenti con gli aggiornamenti e non piu supportati, e molte volte in modo troppo veloce…unica cosa che sorprende è il 3GS che tutt’oggi dopo 4 anni è ancora supportato per tutte le app (99% delle app facciamo), peccato che esce di scena con IOS 7…è un ottimo telefono ancora.

Rientrando in topic tenterò la fortuna con occasioni varie, al massimo ci metto 200 euro in piu e pace, prendo un 5, che come regalo fa bella figura pure.