Salve a tutti possiedo già un ipod Touch e affascinato dalla nuova tecnologia dell’iphone 3GS pensavo di comprarmelo…
Ho però un dubbio. Secondo voi lo compro in un Centro Vodafone dove lo posso pagare (quello da 16GB) 569 Euro e mi offrono un sacco di servizi adatti per il mio cellulare o in un cetro Apple dove lo pago 599 però sono certo della serietà con cui svolgono il loro lavoro e so per certo che se dovessi romperlo in una settimana avrei il mio iphone bello che a posto mentre in un centro Vodafone ci metterei una vita? Vi chiedo perchè ho sentito molte persone che lo hanno preso in un centro vodafone e hanno riscontrato un sacco di problemi. Voi dove lo avete preso e se vi è successo qualche imprevisto si è risolto tutto al meglio?? Ringrazio già tutti per l’aiuto.:D:D
Ciao Nixie, benvenuto sul forum…
La garanzia apple è SEMPRE di un anno, che tu lo compri in un centro vodafone, tim, 3 o in un apple store, apple garantisce il cellulare per un anno quindi è coperto da ogni difetto di fabbrica per quel periodo di tempo…
Non so chi ti abbia detto che se lo compri in un centro vodafone ti da dei problemi ma non lo ascoltare per niente, gli iphone sono tutti uguali, basta che siano sigillati e arrivano direttamente da apple quindi puoi tranquillamente comprarlo nel centro vodafone…
Se hai qualche problema, chiama apple e te lo sostituiscono senza problemi…
In primis non ho capito come in un centro vodafone lo compri a 569???
se lo compri libero, ovvero senza abbonamento ne nulla costa 619 mentrè è sull applestore che costa 599.
Per la garanzia è uguale se lo compri in vodafone, tim o applestore, il primo anno copre in tutti i casi apple e devi contattare loro per ogni problema.
Non sò a che problemi ti riferisci prendendolo in vodafone, il telefono è lo stesso al limite saranno problemi legati alla promozioni, abbonamenti.
Se lo compri libero puoi prenderlo ovunque…tieni conto che in questo periodo nei negozi è esaurito quasi ovunque (soprattutto il 16gb) mentre su applestore te lo consegnano dopo circa 10gg dall ordine, se invece lo compri abbinato a qualche abbonamento devi vedere tu se ti conviene o meno
Grazie mille ragazzi per le risposte… Cmq lo avevo trovato a 569 euro libero nel centro Vodafone della mia città… Oggi vado a controllare, Mi avete convinto. Grazie mille ancora!!