Dove Acquistare iPhone5 64GB on line?

Salve,volevo sapere se qualcuno conoscesse siti dove sia subito disponibile l’iPhone 5 da 64GB e accettino pagamenti tramite Paypal,vi prego di farmi sapere subito,grazie

beh…nel sito della apple ovviamente :smiley:

Ciao Clara,nel sito Apple bisogna attendere 2-3 settimane,io infatti chiedevo subito disponibile
Ma il sito Apple credo neanche accetti Paypal

io alla apple store ho pagato con poste pay…quindi la paypal dovrebbero accettarla…beh per adesso la situazione iphone 5 è difficile come sicuramente avrai notato…nessuno può averlo subito…bisogna prenotare e aspettare…se lo vuoi acquistare o vai ogni giorno in un apple store nella speranza di trovarne uno o lo ordini online e attendi…purtroppo la situazione è questa

va bene,grazie mille e buona giornata,un saluto a tutti

Se no puoi provare su e-bay…ma occhio alle truffe!

per adesso,visto quanto la gente sta sbavando per avere questo dispositivo…è troppo facile rimaner fregati…occhio…meglio attendere secondo me

Era sottinteso che l’attenzione deve essere sempre in stato di allerta ^^ soprattutto diffidate da prezzi troppo bassi…ma secondo me, se si mantengono le accurate precauzioni, è un modo per acquistarlo velocemente…anche se il rischio permane…