Dove acquistare iPhone 5c 32GB white

Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando un iPhone 5c da 32GB color bianco. Posto la discussione qui dopo innumerevoli ricerche su internet, ma o li hanno finiti oppure non ce li hanno proprio oppure costano oltre i 600 euro. Conoscete qualche buon negozio online dove poterlo comprare?
P.S: ho già controllato nel sito degli stockisti ma lo hanno finito

iPhone 5c 32GB white

Ciao, il titolo è troppo generico, ti invito pertanto a modificarlo come da regolamento andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo… Grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Scusami :), ho modificato subito il titolo :slight_smile:

Ciao, settimana scorsa acquistato in Apple Store di Orio al Serio (BG) a 529 €
Non ti saprei dire se lo trovi in altri Apple Store, un tentativo lo farei!!!
P.S. 8 Gb a 429, 16 Gb a 469 e il 32 appunto a 529€!!!

Ciao Marco

Grazie, ma io sono di Roma (ho dimenticato di specificarlo). Su internet ci sono prezzi vantaggiosi ma sono tutti esauriti…
Proverò in settimana al centrocommerciale :slight_smile:

Ho citato Orio per completezza di informazioni, ma se fanno quei prezzi a Bergamo, non vedo perché non dovrebbero farli a Roma, disponibilità permettendo:)
Marco

Ragazzi se possibile anch 'io avrei bisogno di dritte, conoscete il sito di prezzo verde? sarei interessato ad un’acquisto qualcuno ha già sperimentato? cordiali Saluti a tutti Emiliano.
PS: Premetto, sono alla ricerca di un 5 s gold con taglio di memoria PREFERIBILMENTE non inferiore a 32 gb,(onde evitare di rimanere a corto fra un anno circa tra aplicazioni, e aggiornamenti… ) Se invece qualcuno mi assicura che 16 gb che poi diventano 13 sono più che sufficenti potrei cambiare idea. Buona domenica tutta la tribù