Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando un iPhone 5c da 32GB color bianco. Posto la discussione qui dopo innumerevoli ricerche su internet, ma o li hanno finiti oppure non ce li hanno proprio oppure costano oltre i 600 euro. Conoscete qualche buon negozio online dove poterlo comprare?
P.S: ho già controllato nel sito degli stockisti ma lo hanno finito
iPhone 5c 32GB white
Ciao, il titolo è troppo generico, ti invito pertanto a modificarlo come da regolamento andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo… Grazie
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Scusami :), ho modificato subito il titolo
Ciao, settimana scorsa acquistato in Apple Store di Orio al Serio (BG) a 529 €
Non ti saprei dire se lo trovi in altri Apple Store, un tentativo lo farei!!!
P.S. 8 Gb a 429, 16 Gb a 469 e il 32 appunto a 529€!!!
Ciao Marco
Grazie, ma io sono di Roma (ho dimenticato di specificarlo). Su internet ci sono prezzi vantaggiosi ma sono tutti esauriti…
Proverò in settimana al centrocommerciale
Ho citato Orio per completezza di informazioni, ma se fanno quei prezzi a Bergamo, non vedo perché non dovrebbero farli a Roma, disponibilità permettendo:)
Marco
Ragazzi se possibile anch 'io avrei bisogno di dritte, conoscete il sito di prezzo verde? sarei interessato ad un’acquisto qualcuno ha già sperimentato? cordiali Saluti a tutti Emiliano.
PS: Premetto, sono alla ricerca di un 5 s gold con taglio di memoria PREFERIBILMENTE non inferiore a 32 gb,(onde evitare di rimanere a corto fra un anno circa tra aplicazioni, e aggiornamenti… ) Se invece qualcuno mi assicura che 16 gb che poi diventano 13 sono più che sufficenti potrei cambiare idea. Buona domenica tutta la tribù