Dove acquistare iphone 5 EU nuovo

Salve vorrei acquistare un iphone 5 16GB con garanzia europea, li ho visti su glistockisti a 499 ma sono esauriti .

Per cortesia qualcuno sa indicarmi , qualche sito affidabile, dal quale io possa comprare appunto un iphone 5 16 gb EU.

Grazie in anticipo . Buona serata

PS. ho provato a cercare sul sito ma nn ho trovato nnt che rispondesse alla mia domanda in particolare.

Rammentiamo che le vendite online possono portare brutte sorprese.

Ovviamente, al primo riferimento o link commerciale, il topic verrà modificato e chiuso come da regolamento

il 5 non lo fanno piu

Come hanno detto i ragazzi qui sopra il 5 purtroppo è entrato fuori produzione. Puoi continuare a tenere d’occhio il sito da te citato(che anche io reputo affidabile) ma senza aspettarti grandi sorprese.
Ormai è stato rimpiazzato dal 5c e 5s.

Inviato dal mio SM-N9005

Sul sito sopracitato puoi prendere un 5c EU a 479€… e mi sembra un ottimo affare. Ne ho uno rosa in consegna domani x mia nipote :smiley:

Sent from my iPhone5s using Tapatalk

Volevo appunto il 5 che monta ios 6 … Grz cmq.

Ormai siamo ad iOS 7,non vendono più iphone 5 con iOS 6.

Al massimo puoi vedere qualche privato ma dovrà ovviamente ripristinare per vendere e quindi dovrà montare iOS 7

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ci sono alcuni negozi che vendono scorte di magazzino, presumo montino ancora iOS 6
Ti ho mandato un pm

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

@axlrose ha ragione . Devo solo cercare per trovare quello che mi serve .

Sta mattina ho trovato un ragazzo non molto lontano da me su subito . Ha il 5 sostituito da poco con non sò quale compagnia ( nn ho capito bene ). Tra l’altro il tel nelle foto e nuovo con le pellicole sul fronte e retro e ios 6 dentro. Però non ha la scatola ne le cuffie, solo il caricabatterie …

Come è possibile ?

Altre 2 domande, Se io lo dovessi comprare appunto da lui , al momento dell’attivazione ho la garanzia regolare Apple per 1 anno ?
Perchè in molti quando chiedono se il tel è stato sostituito ? cosa c’è sotto da sapere ?

Grazie , molto Gentili :slight_smile:

stiamo andando un bel po ot…

chai ragione , ma vorrei sapere qualche cosetta in più.

@timido scusa.

Beh…quando lo ha comprato il telefono? Magari è nel secondo anno di garanzia…

Così non possiamo dire nulla.

Comunque abbiamo migliaia di topic che trattano l’ argomento

Quindi quando viene attivato un tel. sostituito non ha la garanzia base di 2 anni come un altro iphone appena comprato ?
la sua garanzia dipende dal iphone di prima ? o come ? penso che stò sbagliando qlcs

Dipende dal precedente iphone

Ripeto : abbiamo migliaia di topic a riguardo

Ho provato a cercare : iphone sostituito , oppure sostituzione iphone , ma non mi da nnt di quello che cerco .

Forse devi cercare i topic sulla garanzia,visto che ti serve sapere quello.

Chiuso ot :wink:

ciao,

ho dovuto approvare il tuo messaggio finito nella casella anti spam.

per favore non postare link esterni :wink: sono vietati dal regolamento. grazie.