Dove acquistare iphone 3gs o 4 a Taranto senza contratto?

come da titolo mi chiedo dove poter acquistare nella mia città un iphone, ho cercato ovunque ma tutti i negozi di gestori telefonici vogliono la sottoscrizione di un contratto. sono alla ricerca disperatamente ma Soprattutto l’iphone 4 qui sembra un telefono fantasma…:D.
cmq non vorrei comprarlo on-line per una mia questione personale per altri acquisti andati male.
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno info e tutti per la disponibilità.

ciao, sinceramente il consiglio che sto dando un pò a tutti e quello di delegare qualche utente del forum (un pò fidato) che possa acquistarlo in un app store vicino casa e poi farselo spedire :wink: pagheresti solo le spese di spedizione

e così ti arriva in massimo una settimana… altrimenti, ordinandolo dall’apple store, devi aspettarne 3! :wink:

grazie delle risposte, ma non conosco nessuno che abiti vicino ad un apple store.
inoltre non vorrei acquistarlo online, sia per i tempi di consegna che per altri problemi avuti con altri prodotti che mi hanno fatto perdere un po’ di fiducia in questa modalità di acquisto. cmq vi ringrazio ancora.
spero mi risponda qualcuno che l’ha acquistato a taranto o in zone limitrofe.