Dove acquistare iPhone 14 pro Apple Store o Amazon?

Salve a tutti, per voi è meglio acquistare il nuovo iPhone 14 pro in pre ordine su Apple Store oppure su Amazon sfruttando la possibilità di pagarlo in cinque rate? Grazie

Apple Store

Buongiorno
La differenza è sostanzialmente nella garanzia.

Acquistando in Apple avrai:
1° anno garanzia diretta Apple
2° anno garanzia diretta Apple

Acquistando su Amazon avrai:
1° anno garanzia diretta Apple
2° anno garanzia Amazon

Anche Apple offre finanziamenti
Ovviamente non a tasso zero

1 Mi Piace

Grazie ! Come prodotto quindi non cambia se lo acquisto su amazon giusto?

Per i terminali Venduti e Spediti da Amazon sicuramente non ci saranno differenze.

Per i terminali Venduti da terzi potrebbero essere di importazione.

1 Mi Piace

Grazie! anche su Amazon si possono prenotare come si fa su Apple Store?

Dipende se Amazon metterà in essere la prevendita. Oltretutto non è detto che Amazon li avrà al Day One… anzi… IMHO… è molto importabile, sopratutto quest’anno con le problematiche relative ai componenti elettronici. Apple venderà all’inizio esclusivamente attraverso i loro canali diretti.

1 Mi Piace

Se ti interessa ho acquistato il 12 pro di mia moglie in un MedStore (concessionario apple) e ho usufruito del pagodil a tasso 0.

1 Mi Piace

Grazie! Per med Store intendi un Premium reseller apple?

Si, esatto. La rata la calcolano facendo il prezzo in corso dell’iphone che hai scelto diviso per il numero di rate che vuoi (es. 1200 per un pro / 10 rate = 120 euro al mese). Puoi anche fare 12 o più rate. Il mio 13 invece l’ho acquistato l’anno scorso al day-one con la tim a rate (12 nel mio caso) sempre a tan e taeg 0!!! Praticamente senza nessuna fatica avevo l’iphone per le mani il giorno stesso dell’uscita ufficiale!!! Nessuna fila, nessuna rissa, nessun si/ma/però da nessun commesso etc etc!!!

1 Mi Piace

Capito, grazie mille!