Dove acquistare iPhone 13 pro nuovo?

Ciao ragazzi.
Volevo acquistare un iPhone 13 pro ma purtroppo come ogni anno Apple quando esce un nuovo pro toglie quello vecchio dal mercato quindi non si può più trovare in negozio fisico.
La mia domanda era, mi potreste consigliare un sito dove vende iPhone 13 pro NUOVI?.
Ricondizionati non mi attirano molto anche perché ho avuto brutte esperienze in passato come batteria in stato pessimo e tanti graffi anche se avevo selezionato la massima qualità migliore.
Se riusciste a consigliarmi un sito ve ne sarei molto grato perché cercando in rete ho trovato qualcosa ma i siti mi puzzano molto.
Grazie mille a tutti

Ciao
consigliare un sito vorrebbe dire pubblicizzarlo e, come sai, la pubblicità è commercio.
Come iPhoneItalia, possiamo consigliarti solo Amazon, Mediaworld, Unieuro, dove dovrebbero essere presenti i terminali che richiedi… Considera che dal momento in cui Apple termina la produzione, anche altri siti non possono averne… essendo oltretutto alle porte l’uscita di iPhone 15, è chiaro che i 13 siano davvero pochi.

Se posso permettermi, ti consiglio un 14. I prezzi comunque non sono cosi distanti.

Grazie

Si anche io ti consiglio Mediaworld, Unieuro …se vai nel periodo giusto lo trovi sicuramente anche a buon prezzo e scontato ed inoltre, volendo, lo puoi anche acquistare on line e pagare a rate.