Doppio tap sullla statusbar e vola all’ultima pagina verso il basso…nel senso,con un tap,di default vola su fino al primo mex se sei su messaggi,o all inizio pagina su safari,e via dicendo…ecco col doppio tap fa il contrario…qualcuno riesce a farla? Io mi ci sbatterei,ma ancora non ne ho voglia di imparare a programmare su iphone,mi basta il resto XD
Ottima idea!
PS:se vuoi c’è Quikscroll…che ti fa fare un salto alla fine trascinando il dito…l’unico peccato è che funziona anche in certe app…tipo il flipper marino,e ti fa tutto un tro**io!
eh appunto! Vediamo se qualcuno si attiva…non credo sia complesso…il codice esiste già,basta legarlo all’evento del tap…
Ci avevo pensato, solo che lo scroll verso l’altro è semplice (esiste il metodo scrollViewWillScrollToTop nella UIScrollView) ma manca lo scroll bottom!
Quindi non è tanto banale…adesso comuqnue faccio una cosa alla volta, sistemo il jumptolastpage e poi vedrò di iniziare questo
edit: ios - UIScrollView scroll to bottom programmatically - Stack Overflow
piu tardi allora provo
volevo linkartelo
vai saresti grandissimo!
(anche perchè altrimenti non si spiegava come funzionasse l’app di cui parlavamo sopra…)
il punto ora è che occorre intercettare la scrollview del programma attualmente in esecuzione, sempre che la sua finestra ne abbia una.
tutto tranne che facile insomma, piu tardi ci penso un po, adesso ho un sito da visitare
ah beh giusto…rischi di creare parecchi problemi alle altre app altrimenti…
un sito? oh beh…non si visualizza neppure piu la home page del tutto,è sparita la colonna di destra XD