Doppio prezzo per download della solita app su entrambi i dispositivi?

Buona sera a tutti,
volevo chiedere una cosa: se per esempio scarico un app a pagamento dall’app store che è compatibile sia per iPhone che per iPad e mettiamo caso che costa 89 cent, scaricandola su entrambi i dispositivi pago l’app una sola volta oppure pago doppio?
Grazie

Doppio prezzo per download della solita app su entrambi i dispositivi?

Se é la stessa app ed identica la paghi una volta e la puoi scaricare anche tra due anni che l’hai già pagata…
Attento che ci sono due app diverse per iPad ed iphone, se esce la scritta scarica l’hai già pagata e hai il download, se c’è scritto dopo averla comprata nell’altro dispositivo significa che é un’altra app :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ci sono alcune App che acquisti una volta e vale per entrambi.
Altre invece sono separate e quindi le paghi, per così dire, 2 volte. Ad esempio, Fruit Ninja costa x su iphone, se su iPad acquisti Fruit Ninja HD allora dovrai pagare y su iPad.
spero di esser stato esauriente :slight_smile:

Io per vedere se è per entrambi i dispositivi lo vedo dalla crocetta che c’è in alto a sinistra sulla targhetta del prezzo, giusto?

Ciao, il download a pagamento di una app è legato al tuo ID Apple e non ai dispositivi, quindi una volta scaricata, se compatibile sia per iPhone che per iPad, la potrai installare su entrambi pagando ovviamente solo il prezzo indicato.

paghi una sola volta per le app universali (simbolo crocetta)…se in entrambi i dispositivi hai lo stesso id apple.

se invece prendi un’ app per iphone e poi la stessa in ipad ma in versione hd…si tratta comunque di 2 app diverse…quindi dovrai pagare 2 volte :wink:

chiudo per argomento trattato