doppio click sul tasto home e sul display di iphone 5

ciao raga buona Pasqua a tuti voi del forum!!!
come da titolo ho un problemino riscontrato stasera sul mio iphone 5 64 gb nero.
in pratica se premo sul tasto home mi fa il solito click ed un’altro piccolissimo click dopo quando lo rilascio,
poi se appoggio il dito sul tasto home e tento di fare forza senza premerlo fa un click e non e il solito click come quando si preme sul tasto home.
inoltre se premo con un po di forza alla destra del tasto home (sullo chermo in basso in pratica) si sente sempre lo stesso click cosa puo essere successo?
grazie a tutti per le risposte e una buona Pasqua a tutti voi!!!

doppio click sul tasto home e sul display di iphone 5

Ciao buona Pasqua

È probabile che si sia infiltrato qualcosa all interno del tasto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

e come puo essere che fa il click anche sullo parte bassa dello schermo?
grazie della risposta

doppio click sul tasto home e sul display di iphone 5

Magari sempre per lo stesso motivo…infiltrazioni

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

doppio click sul tasto home e sul display di iphone 5

Molti possessori di iphone 5 hanno questo “difetto” del doppio click…ma non fissarti è una cosa da niente.

Inviato dal mio iPad Mini usando Tapatalk

Io ho notato che quando non lo uso per tanto tempo (es.di notte) alla prime pressioni(1-2) non funziona… Poi riprende a funzionare… Invece quando lo uso spesso il tasto sembra più compatto

Ho già letto in rete di questo “problema” ma se il tasto funziona regolarmente non mi farei troppi problemi, capisco possa essere magari un pò fastidioso ma se l’iPhone non ha alcun problema meglio tenerselo così.

Ti riferisci a quello che ho scritto io?

Vale un pò in generale…

Sperando non peggiori…

ciaooo raga grazie per le risposte ma sono stata fuori per un bel pò,
allora si in effetti non da problemi solo che da molto fastidio sentire quei due click sopratutto quando premo sullo schermo.
fa sepre click e non credo che un tel da 950 euro ( 64 gb ) premendo sullo schermo devo sentire dei click!
posso anche ammattere graffi (piccoli) ma dei click sullo schermo nOOO!
se lo porto all’apple store lo sostituiscono?
grazie delle risposte

Scusa maria ma anche a te succede che alcune volte non funziona? come ho spiegato 2/3 post su

solo premendo 1 volta non ha funzionato!

io tutte le mattine puntualmente la prima e la seconda pressione non funzionano… ogni tanto anche durante il giorno