Doppie notifiche whatsapp in bassa copertura h3g

Dopo aver cercato sul forum non ho trovato nulla o meglio nulla di simile al mio “problema” quando mi trovo in luoghi con copertura h3g molto al limite sia whatsapp che a volte iMessage inviano doppie notifiche ma non doppi messaggi; mi spiego meglio la notifica arriva 2 volte in contemporanea ma il messaggio è uno solo…bug, problema di telefono o normale problema di rete in bassa copertura???

sposto in “applicazioni appstore”

Ok pensavo andasse bene qui dato che il problema è su un 5S scusa :confused:

no problem :wink: le discussioni che parlano di applicazioni,vanno nelle sezioni applicazioni :wink:

comunque prova un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

Doppie notifiche whatsapp in bassa copertura h3g

A me capita spesso che mi arrivino due notifiche riguardanti un unico messaggio su Whatsapp. Probabilmente il mittente l’avrà cancellato e/o inviato due volte originariamente.

non so, non ho presente il tipo di problema…ma nel caso specifico si parla di bassa copertura di rete.

Io ho notato che tutte le volte che capita, capita quando la copertura di rete è infima quindi ho associato le cose, può benissimo essere una casualità eh…

certo…potrebbe…comunque un ripristino di rete lo farei :wink: male non fa mai…

mi succede una cosa simile con la wifi dell’università nelle ore “di punta”

Doppie notifiche whatsapp in bassa copertura h3g

Non so se l’ho specificato ma a me capita lo stesso ma anche sotto rete WiFi, quindi presumo sia un problema ai server di Whatsapp.

però ritengo strano che accada in situazioni specifiche… ad Armoel kole quando ha bassa copertura…ad Andrea in specifici orari…boh.

Doppie notifiche whatsapp in bassa copertura h3g

Succede anche a me e il segnale non è ottimo quando succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

più che orari volevo dire,quando la linea wifi è particolarmente “carica”
nel senso che ci sono molti fruitori

Doppie notifiche whatsapp in bassa copertura h3g

Anche a me di solito, quando non c’è tanta copertura 3 mi capita di avere doppie notifiche anche da altre app come quella di iPhoneItalia…

Grazie ragazzi mi avete levato la paura che fosse un problema solo mio :slight_smile: comunque il ripristino come ha consigliato Klara si può provare a fare certo male non fa :smiley: