Doppia sezione per unico scopo

Mi permetto di creare questa discussione per porre una domanda a voi staff in modo da avere delle spiegazioni.
Perché esistono tre sezioni di tariffe e operatori mobili rispettivamente nelle categorie iphone 5, iPhone 4S e iphone 4 quando in realtà svolgono gli stessi compiti ovvero quello di discutere riguardo le migliori tariffe e offerte sul terminale Iphone?

Perché la categoria iphone 4 ha la sezione guide e tutorial e le altre due categorie invece ne sono sprovviste?

Sono molto curioso del perché di questa scelta. Inoltre penso sia anche un feedback positivo per migliorare la gestione perché adesso, A PARER MIO, risulta un pochino disordinata.

Grazie

esistono più sezioni di “tariffe e operatori” perchè non è detto che tutti i terminali abbiano le stesse opzioni…come ad esempio gli abbonamenti con dispositivo allegato…

se io compro un iphone 5 a 29 al mese per 30 mesi,
il 4s non avrà mai una tariffa uguale di 29 al mese per 30 mesi.

poi le sezioni “guide e tutorial”…sono state inserite da iphone 2g ad iphone 4… per 4s (ios 5) e successivi no, per il semplice motivo che sono state aperte direttamente delle discussioni (quelle che ho in firma) a stretto contatto con l’ utenza… a differenza delle semplici guide il cui topic veniva subito chiuso.

poi riguardo la gestione…dovresti spiegare meglio cosa ci sia di “disordnato”… grazie

Doppia sezione per unico scopo

A quanto ho capito la stellina per dare la
Reputazione ad un utente (feedback) non è tanto usato perché non tutti gli utenti l sanno che premendo quel tasto danno la reputazione, almeno così è come la penso io

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

no,non penso si stesse riferendo alla stellina per dare la reputazione all utente…o almeno…non ho trovato alcun tipo di collegamento…penso semplicemente che abbia espresso delle sue opinioni per eventualmente migliorare un qualcosa che a suo parere non va :wink:

Le sezioni delle guide, erano curate dallo staff del blog che, per sicurezza e cordialità vs. i nostri utenti, testava ogni guida piu volte, per avere certezza di riuscita senza intoppi. Ora le guide vengono postate direttamente sul blog.

Le sezioni sono rimaste e RESTERANNO aperte e consultabili da chiunque, in quanto lo spostamento di centinaia di topic, andrebbe ad intasare tutte le altre sezioni. Inoltre un forum ben diviso, con ogni sezione per tipologia di prodotto, è SICUIRAMENTE piu bello, confortevole e semplice da consultare per chiunque, sia da chi usa uin browser da pc o mobile, si per chi si affida a programmi tipo Tapatalk.

se non esiste richiesta di ulteriori (inutili ritengo) spiegazioni, potremmo anche chiudere.

Chiudo la discussione visto che l’ utente,nonostante abbia più volte letto le risposte,non ha più fatto sapere nulla.