Doppia notifica sms

Come da titolo, quando mi arriva un sms da messaggi o da whatsapp mi arriva una fastidiosissima doppia notifica. Prima si illumina lo schermo e fa il classico suono senza però che compaia il messaggio, subito dopo compare messaggio ed annesso suono! Ho risolto con un ripristino ma mi è già capitato più volte. Che ne pensate!? Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ogni tanto capita anche a me sul 4, soprattutto su WhatsApp ma non ho idea come si possa sistemare. E’ da tempo che succede, ancora con iOS 5.

Doppia notifica sms

A volte succede anche a me, ma in vibrazione, non ho mai il suono acceso, poi proverò con quello

Mi piacerebbe poter risolvere per non avere “false” notifiche sul mio 5

Inviato da mio iPad con display Retina Nero Wi-Fi 16GB usando Tapatalk

Doppia notifica sms

Succede anche a me in vibrazione! Boh vabbè speriamo però non diventi troppo frequente!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

stesso problema… ho risolto andando in impostazioni ma non mi ricordo dove(non riesco più a trovarlo)

Lo stesso problema anche io con gli sms,arriva uno solo,ma suona duo volte a distanza di qualche minuto.

Doppia notifica sms

Quella è un’impostazione che puoi anche eliminare andando su impostazione/notifiche/messaggi /ripeto avviso!

Il mio problema è un altro…sovrapposizione di suono/vibrazione all’arrivo di un sms

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk