dopo un'ora di conversazione la chiamata si interrompe sempre!

Ciao a tutti ho un iphone 4 32 giga, dopo un’ora di conversazione la chiamata cade automaticamente. così ho pensato di chiedere a qualcuno di voi se sa dirmi come mai e se c’è una soluzione. Grazieeee :slight_smile:

Ciao, anche a me l’anno scorso lo faceva sempre… prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete, se non risolve nulla invece fa un ripristino completo senza riprendere il backup.

grazie mille provo e speriamo bene!

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum,
presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

dopo 1 ora di conversazione, la chimata viene spesso interrotta dall’operatore (almeno con TIM). E’ una funzione di “salvaguardia” della spesa. Puo capitare che la chiamata parta da sola; per questo motivo la rete, trascorsi 60 minuti, toglie la linea.

Parlo per esperienza, non per caso.

Ripristini, DFU, sono cose INUTILI.

ok che il ripristino da dfu è la cosa che quasi sempre va a risolvere i problemi, ma prima di consigliare il ripristino completo per un problema (che poi problema non è) con l’operatore, è davvero eccessivo.

Valutiamo bene le risposte per favore.

Io non avevo TIM, ma H3G quando ho avuto questo problema, e con il ripristino avevo risolto il problema che era iniziato all’improvviso. Non ho detto qualcosa a caso, ho parlato per esperienza personale.
Cmq non la sapevo questa cosa riguardo a TIM, e clodia non ha detto che operatore aveva.

Ma riguarda tutti gli operatori; il mio puntializzare su TIM è xche sono utente TIM, ma è successo anche con utenti 3, Vodafone o Wind.
Come scritto sopra (Quindi ribadisco), A VOLTE tolgono la linea… A VOLTE non sepre…

Inoltre, non ho mai scirtto che TU hai detto qualcosa a caso… valuta per favore bene quello che leggi e come ti rivolgi…

nel primo post di risposta a Clodia ho scritto “Parlo per esperienza personale e non a caso” per far capire che non è una cosa campata per aria e non per attaccare te.

Nel secondo post, di risposta a te, non ho assolutamente scritto una cosa simile, ma semplicemente chiesto di VALUTARE BENE LE RISPOSTE.

Cerchiamo di darci una calmata.
Saluti.

Mi sa che chi si e ’ scaldato e il mod come gli fai un appunto viene fuori dicendo agli altri di calmarsi quando e il primo A scrivere in maiuscolo e come alzare la voce ma chi sceglie i moderatori ? A volte mi chiedo non ce un supervisore sopra i moderatori che vede gli interventi dei moderatori mi diverte piu la moderazione che i contenuti dei tread inerenti agli argomenti in se per se senza offese per nessuno


I am here: http://tapatalk.com/map.php?knl1wu
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Scusa mormai ma a te chi ti ci sta immischiando qui?
Hai voglia di provocare?fammi capire.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece l’offesa c’è e ti becchi una ammonizione.
poi se non ti sta bene nemmeno questa…

No klara essendo pubblico il tread chi legge dal di fuori nota queste cose potrei dire lo stesso del tuo intervento era solo una precisazione appunto di una estranea alla discussione tutto qui non devi sentirti tirata in ballo anzi forse i migliori interventi di flame li hai fatti tu se non volevate che qualcuno partecipasse alla discussione chiudevate o non le rendete pubbliche buon lavoro a presto


I am here: http://tapatalk.com/map.php?dpwut3
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Si ma a chi e diretta ?


I am here: http://tapatalk.com/map.php?omobk1
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Quindi oltre al flame, anche l’up non consentito ora? Mmh

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Essendo pubblico non vuol dire necessariamente che ci si debba infilare in discorsi in cui non non centri assolutamente nulla,soprattutto per provocare e creare flame. Io intervengo perché è mio dovere farlo,viste le tue provocazioni. I problemi sono tuoi,il regolamento l hai accettato,quindi ti sta bene. Non venire a fare l avvocato o il paladino.saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’era gia un mod e comunque sei di parte accettare e’ un discorso non poter dire la sua e’ un’altra vuol dire ce si va a senso unico e poi non ho offeso nessuno ma solo fatta una osservazione se no il forum e fatta solo di voi e poi non faccio polemica ne tantomeno l’avvocato di nessuno ne tantomeno una cosa personale pero’ a mio avviso dovete anche accettare il pensiero altrui e un po come la liberta di stampa o di religione l’importante rimanere nel lecito chiedo scusa klara a te ma soprattutto a 1979 j ovviamente pubblicamente mi scuso apprezzo e capisco il lavoro che fate a presto


I am here: http://tapatalk.com/map.php?yhnx0f
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Mormai il tuo primo intervento non è stato un semplice parere…hai sbagliato a parlare nei confronti di Jd,di me e di tutto lo staff e di ciò che facciamo… ovvio che poi intervengo anch io visto che indirettamente sono stata tirata in ballo…Mormai,le critiche costruttive son sempre ben accette…ma i tuoi toni sono stati solo provocatori e hanno tirato su questa discussione…
secondo te a me o a Jd diverte tutto ciò?
Io sono la prima che ogni giorno riceve pm dagli utenti con consigli o critiche…non ho mai trattato male nessuno,se ovviamente dall altra parte ce rispetto.
se hai da rispondere per favore fallo in pm così ne discutiamo se ti va.

chiudiamo definitivamente questo ot

mah…