ho ripristinato il cell rimesso tutto col bachup, ha sincronizzato , ho fatto quindi il jail b con spirit, andato in cydia fatta tutta la procedura per istallare AppSync for OS3.11 ho riavviato il cell e provato a sincronizzare , ma mi ha dato errore cmq nell istallare alcuni file! ho spento il cell per riavviarlo ed ora e la fine…lo accendo compare la mela all improvviso per un attimo schermata bianca e poi si riavvia con la mela e poi dopo un po si spegne definitivamente!..ho provato con itunes aperto a tenere premuto il tasto home e di accensione fino alla comparsa della mela e poi lasciato il tasto accensione per 10 secondi e mi compare il cavetto usb e la scritta itunes ma non è successo nulla per 10 minuti poi si è spento definitivamente! alchè ho di nuovo premuto contemporaneamente i due tasti e lasciati insieme appena comparsa la melaed è stato cosi con la mela x altri 15 minuti! poi nulla ho staccoto e ora se provo a riaccendere sta un po con la mela e poi si rispegno! raga vi prego!
e che errore ti da e su quali applicazioni ad esempio?
ora nessun errore! non si accende e basta!
dopo spirit non parte piu!
forse ti conviene ripristinare il tutto… probabilmente hai installato qualcosa che non dovevi…
quoto… e non aggiungo altro :mad:
[QUOTE=“prato69”]
quoto… e non aggiungo altro :mad:[/QUOTE]
che ti succede? concordi con me? domani nevica blu… scherzo ovviamente!
eh beh ogni tanto…non vedi che sto diventando più buono ultimamente…
vorrà dire che mi abituerò al nuovo Prato69… sigh!
ma ripristino come ke non si accende???
mi compare la mela e poi si spegne!..