dopo spirit non parte piu!

ho ripristinato il cell rimesso tutto col bachup, ha sincronizzato , ho fatto quindi il jail b con spirit, andato in cydia fatta tutta la procedura per istallare AppSync for OS3.11 ho riavviato il cell e provato a sincronizzare , ma mi ha dato errore cmq nell istallare alcuni file! ho spento il cell per riavviarlo ed ora e la fine…lo accendo compare la mela all improvviso per un attimo schermata bianca e poi si riavvia con la mela e poi dopo un po si spegne definitivamente!..ho provato con itunes aperto a tenere premuto il tasto home e di accensione fino alla comparsa della mela e poi lasciato il tasto accensione per 10 secondi e mi compare il cavetto usb e la scritta itunes ma non è successo nulla per 10 minuti poi si è spento definitivamente! alchè ho di nuovo premuto contemporaneamente i due tasti e lasciati insieme appena comparsa la melaed è stato cosi con la mela x altri 15 minuti! poi nulla ho staccoto e ora se provo a riaccendere sta un po con la mela e poi si rispegno! raga vi prego!

e che errore ti da e su quali applicazioni ad esempio?

ora nessun errore! non si accende e basta!

dopo spirit non parte piu!

forse ti conviene ripristinare il tutto… probabilmente hai installato qualcosa che non dovevi…

quoto… e non aggiungo altro :mad:

dopo spirit non parte piu!

[QUOTE=“prato69”]

quoto… e non aggiungo altro :mad:[/QUOTE]
che ti succede? concordi con me? domani nevica blu… scherzo ovviamente!

eh beh ogni tanto…non vedi che sto diventando più buono ultimamente…:smiley:

dopo spirit non parte piu!

vorrà dire che mi abituerò al nuovo Prato69… sigh!

ma ripristino come ke non si accende???
mi compare la mela e poi si spegne!..