Ciao,
Scrivo per un problema legato al recupero delle applicazioni.
La scorsa settimana ricevo un Iphone ricondizionato dalla Apple. Prima di spedirlo con UPS eseguo il backup.
Una volta ricevuto L’ iphone tutte le applicazioni sono sparite (cosa già successa con l aggiornamento IOS 5) ma stavolta, e qua mi fa in****are, le devo anche ripagare dal Apple store.
Qualcuno ha già avuto questo problema?
HELP!