Dopo sostituzione del dispay,Iphone acceso e schermo nero

Buona serata a tutti,
Ho un problemino ragazzi,ho sostituito MANUALMENTE il display LCD di un Iphone 3gs dato che i pixel erano bruciati.
Lo schermo l’ho pagato 30 euro,e non credo sia originale.
Una volta " incollato " al carrellino in metallo e collegato i connettori lo accedo. Il telefono fa il classico suono di accenzione,seguito subito dal suono " in carica " poichè lo avevo collegato alla corrente elettrica.

Lo schermo rimaneva grigio chiaro tendente al turchese ( successivamente credo che posterò una foto ) ma il telefono era acceso,infatti calandolo verso il basso,si sbloccava,spingendo il pulsantino del silenzioso,esso vibrava,premendo il pulsante blocco,il display diventava tutto nero e riproduceva il rumore IN STAND-BY e se premevo di nuovo il pulsante,lo schermo si accendeva e ritornava ad essere grigio chiaro…
Mi sono assicurato che i connettori fossero ben fissati e quindi mi chiedo ora se devo andare a lamentarmi al negozio di elettronica per l’incompatibilità o il display difettoso oppure c’è qualche rimedio,anche interno.

Aspetto una risposta,la piu completa,

Manuel

Avevo visto qualche filmato su questo procedimento, tutt’altro che semplice sopratutto su un 3GS! Probabile che qualcosa non sia andato per il verso giusto oppure che lo schermo fosse difettoso dalla nascita, essendo inoltre non originale… veramente difficile a dirlo così.

Molto probabilmente e per colpa dello schermo nn originale o magari nn hai attaccato bene i connettori

Un video tutorial serio e dettagliato? Nient’altri consigli?

l’LCD va acquistato sempre originale! e i connettori sono molto fragili! quindi devi prestare molta attenzione!!

Vai su ifixit.com e nella sezione dedicata agli iPhone trovi parecchia roba interessante…

Grazie è molto interessante. C’è qualcuno che ne capisce di sostituzioni del display??

Il cambia display dell’iphone 3G / 3GS è un operazione abbastanza facile e che non richiede molto tempo.
Comunque venendo al problema, secondo me è il display difettato…
Non hai la possibilità di rimontare il vecchio?

A me onestamente pare tutt’altro che semplice sul 3GS…

è la stessa procedura del 3G… occorrono 15 minuti al max…

Anche di meno di 15 minuti,comunque avevo un dubbio,una volta staccato il supporto metallico e il display c’è un lastra metallizzata luccicante,non so dove và attaccato :cursing::confused1::frowning: