Dopo sollecitazioni e scosse Iphone effettua foto mosse

Salve ragazzi vi vorrei esporre il mio problema, allora premetto che è un mio dubbio.
Allora oggi avendo il marsupio (con dentro il mio iPhone 6)su un tavolo di acciaio un mio collega a buttato uno scatolone di raccorderie metalliche , essendo peso a sollecitato è vibrato in un modo pazzesco il tavolo e di conseguenza anche il marsupio e con dentro il Cell, questo per ben 2 volte è successo… Ecco a questo punto vorrei sapere da voi se può essere successo qualcosa al telefono sopratutto al comparto fotografico… Perché ho provato a fare delle foto, tutto ok se non le foto dove muovo velocemente le dita per mettere alla prova se effettua foto sfuocate e con mia grande sorpresa… Ebbene si vengono le foto mosse… Ma non aveva lo stabilizzatore? Non so se è normale oppure è successo qualcosa…grazie mille

Ciao, onestamente a me sembra strano. Quello che è da capire è quanto sia stata violenta questa “scossa” al tuo marsupio e quindi al tuo iPhone.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Buongiorno… Senti la botta è stata forte anche forse per via del materiale dentro alla scatola…peró il marsupio non ha saltellato, cioè il tavolo a vibrato e per fortuna a contatto del tavolo c’era il mio portafoglio e sopra il Cell… Quindi credo che abbia un pochino attutito la vibrazione… Secondo te ( voi) che prova potrei fare per vedere se ho arrecato danni alla fotocamera e hai suoi componenti? Grazie e buona giornata

Ma come può aver arrecato danni una “scossa” indiretta? :crying:

Non ci sarebbero stati danni nemmeno se il marsupio fosse caduto a terra…

Esattamente è quello che penso anche io. nessun danno provocato da quello scatolone :wink:

Buongiorno ragazzi stamani mi è successo una cosa che mi dà molto fastidio. Avevo il marsupio sul sedile lato passeggero, beh ho dovuto frenare perché una persona mi ha attraversato la strada improvvisamente e così il marsupio è andato per terra sul tappetino facendo " giro della morte" ed è caduto proprio nella parte posteriore dove avevo il mio iPhone… Ovviamente ho cover originale Apple e custodia chiusa nera della cellular line… Però insomma la caduta è stata abbastanza forte almeno credo… Secondo voi può aver qualche problema dopo questa caduta? Grazie

No dai… sul serio… ci prendi in giro, di la verità…

No guarda magari sono paranoico ma non mi permetterei mai di prendere in giro delle persone. Comunque era solo per sentire la vostra opinione

perdonami, ma dal sedile al tappetino (Ripeto, TAPPETINO, non cemento o lava incandescente), ci saranno più o meno 30? 40cm?..
bene…
iPhone nella custodia Apple
nel sacchettino
nel marsupio

non sarebbe successo nulla nemmeno se fosse stato nudo e crudo :crying:

riguardo al “paranoico”, non prendertela, te lo dico in amicizia, ma toglierei il “magari” … a sto livelli, se dovesse caderti dalle mani o da un tavolino con solo la custodia Apple, per le tue coronarie sarebbe la fine :wink:

Butta il marsupio… porta sfiga! :D;)

consolati pensando che comunque hai salvato una vita umana, non investendo il pedone e sacrificando il il marsupio col tel dentro. :wink:
Questo è quello che conta no?

Nicos, ieri il telefono mi è caduto a terra 7 volte. Senza marsupi o altro… È ancora tra noi e stiamo tutti bene.