Dopo sblocco iphone continua a non prendere

Buonasera a tutti, dopo varie peripezie sono riuscito a sbloccare l’iphone. Ho fatto prima l’upgrade alla 6.15 e poi il down alla 5.13.04. Ho installato i pacchetti ultrasnow, finalmente mi riconosce la sim, infatti mi dice anche il numero, riesco a fare la ricerca dei gestori ma continua a non prendere! O meglio quando faccio la ricerca trova solo il gestore Vodafone mentre io ho Wind, ed è strano perchè nello stesso punto con un altro cellulare la rete prende benissimo. Ho provato anche con una scheda Tim(sono sprovvisto di schede Vodafone)dove vicino una finestra, tramite ricerca gestore riesco a trovarla come rete ma anche qui quando provo a selezionarla mi dice “rete ad accesso ristretto”. Non riesco davvero a capire quale sia il problema, potreste aiutarmi?
Grazie

beh prova a rimontare la baseband dell’ipad e poi a scaricare ultrasnow da cydia,
poi inserisci la SIM e riavvia l’iphone. (potrebbe essere necessario riavviarlo anche più di una volta).
Fammi sapere se in quel modo funziona! :slight_smile:

Quindi con redsnow devo mettere la spunta su “install ipad bb” e automaticamente lui mi cancella anche ultrasnow per poi reinstallarlo?

EDIT: Ho eseguito la procedura ma ancora niente, telefono sbloccato che non prende

prima devi disistallare “utrasnow” poi riavviare l’iphone, quindi installare la bb dell’ipad tramite redsnow 0.9.12b2, poi dovrai tornare in cydia e riscaricare ultrasnow, inserire la tua SIM e riavviare! :slight_smile:

Provato anche questo procedimento, mi dà ancora la linea sbloccata, ancora la ricerca nella schermata gestore ma continua a non prendere…

Veramente molto strano! Prova a fare una cosa:
Esegui ancora un downgrade della bb!
Prima disistalla “ultrasnow” poi riavvia l’iphone, quindi esegui il downgrade, poi riscarica ultrasnow e riavvia!
Nn esiste altro

Sent from my iPhone using Tapatalk