dopo sblocco impossibile telefonare

ciao a tutti come da titolo, ho un problema direi abbastanza grave, cioe’ dopo avere installato il custom firmware, l’iphone dopo poco smette di funzionare come telefono o meglio nella tastiera non e’ piu’ presente la possibilita’ di inviare la chiamata, mi scompare la cornettina all’interno del tasto verde.
da rubrica pero’ tutto ok il telefono funziona bene, A PARTE IL FATTO DI NON POTER ACCEDERE ALLE FUNZIONI TELEFONICHE COME VIVA VOCE TASTIERA ECC
qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa spiegarmi perche’ ED eventualmente come risolverlo?:cursing:

credo ti convenga rifare il ripristino

anche secondo me

mamma mia ma ci sono tutti questi casini a fare il jailbreak?

secondo me conviene aspettare prima di sbloccarlo e aspettare news^

beh… se non riesce al primo tentativo, uscirà al secondo…

ho rifatto il jail ed incrociando le dita sembra vada tutto bene

bisogna perseverare…e poi se alla fine l’iphone non va si è buttato via solo uno stipendio:P

Ciao anche a me adesso ho sto problema del cavolo, da una settimana che ho fatto lo sblocco con pwnage prima andava, poi da oggi non posso piu telefonare con la tastierina numerica, da quando ho fatto l’aggiornamento ad installer non va piu, sincermente non vi consiglio di fare lo sblocco, perche oltre a farvi casini, non e che ne vale poi tanto la pena… almeno per adesso…