dopo ripristino non riesco a rimettere le foto nel rullino fotografico...

Ciao
ho dovuto ripristinare e sto rimettendo tutte le cose ad una ad una nell’iphone (3gs 4.1) tramite ssh; purtroppo quando rimetto le fot nel rullino (cartella dcim/100apple) non le vedo poi apparire nella mia sull’iphone. cosa sbaglio?
Grazie e ciao

Chiudi l’app immagini, anche dal background
Poi tramite ssh cancellare i seguenti file:
/var/mobile/Media/DCIM/.MISC/Info.plist
/var/mobile/Media/PhotoData/Photos.sqlite
/var/mobile/Media/PhotoData/PhotosAux.sqlite
(magari per sicurezza fatti una copia dei file prima)

poi riapri l’app immagini e vedrai che ricostruisce la libreria trovando anche quelle messe via ssh

grazie provo subito!
aggiungo che sto facendo questo perche’ ho ripristinato e NON sto recuperando il backup in quanto temevo di perdere ancora 500 mb oltre ad evitare di ritirarmi dietro altri errori.
Non penso lo rifaro’ perche’ c’e’ da “lavorare” troppo!

comunque purtroppo neanche le applicazioni me le vede…le ho tutte salvate, le metto dentro la cartella applications mi appaiono perfettamente con la loro icona dentro ad ifunbox. ma poi riavvio il cell e niente da fare non appaiono. sono applicazioni originali quindi non devo cambiare i diritti a 777 come ho visto scritto…sembrerebbe non mi appaiono le cose che aggiungo in ssh a differenza di prima con il 3.1.3. che scocciatura!

Comunque ora vado a provare subito il tuo metodo, se va bene allora non e’ come pensavo e rimane il problema solo dell’aggiunta delle applicazioni.
ciao

scusa ma perché le applicazioni e le foto non le metti con una semplicissima sincronizzazione?

ok allora francorg grazie mille funziona perfettamente il tuo metodo.
per swarro:

le foto sul rullino semplicemente non so come sincronizzarle comunque ho risolto.
le applicazioni non so come metterle in itunes e poi sincronizzarle.
sapete dirmi come si fa x favore?

ciao